Venezia allagata: va dalla madre per non lasciarla sola. Muoiono entrambi

Sono deceduti a Venezia madre e figlio probabilmente avvelenati dal monossido di carbonio mentre si trovavano nella loro casa 

Venezia, morti madre e figlio avvelenati dal monossido di carbonio - meteoweek
Venezia, morti madre e figlio avvelenati dal monossido di carbonio – meteoweek

Il maltempo continua a colpire il Paese da nord a sud e non mancano le vittime. A sestiere Castello a Venezia una donna e suo figlio sono stati trovati morti in casa.

leggi anche–> Incidente in autostrada, morte mamma e figlia: la ragazza aveva un tumore

leggi pure–> Marisa Sartori, uccisa a coltellate nel garage: condannato all’ergastolo l’ex marito

E’ probabile che siano rimasti avvelenati dal monossido di carbonio. Da qualche giorno, il figlio 43enne dell’anziana, di 72 anni, che viveva a Mestre, per non lasciare da sola la madre a causa dell’acqua alta che sta colpendo la città dall’inizio della settimana con una marea da record, si era recato dalla mamma per non lasciarla appunto da sola. Almeno questa è l’ipotesi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Gli uomini in divisa hanno trovato morto pure il gatto della donna.

Il Maltempo di questi giorni a Venezia: maree da record

Intanto le maree di questi giorni a Venezia, dove martedì ha raggiunto 187 centimetri, mercoledì 144, venerdì 154 – hanno battuto alcuni record: non era mai successo infatti, dal 1872, che si presentassero due eventi di acqua alta superiori ai 150 centimetri nel medesimo anno, o addirittura nella stessa settimana. Nella città lagunare il 70 per cento del centro storico è allagato. Infatti sono stati chiusi piazza San Marco, la Basilica e Palazzo Ducale.

clicca qui–> Il Maltempo si prende l’Italia da Nord a Sud: ci attende un weekend terribile

Impostazioni privacy