Diletta Leotta senza le scarpe fa sempre qualcosa di innaturale – Foto

Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive italiane più amate da tutti i tifosi e non. Allegra, intelligente, sempre con lo spirito giusto in ogni occasione. Una regina dei social. In Italia è più famosa della stessa emittente DAZN, dove collabora da anni.

Diletta Leotta adorata dai fan e perfetta se non fosse per questo piccolo difetto – meteoweek.com

Sul web si trovano migliaia di foto, video, ed articoli dedicati. Addirittura anche un video dove Diletta Leotta in dieci foto ha ricevuto 5 milioni di like. Ma ultimamente ci siamo accorti di un piccolo “difetto”, se così vogliamo definirlo, in cui la showgirl fidanzata del pugile Daniele Scardina, mostra nelle sue istantanee e video.

Diletta Leotta adorata dai fan e perfetta se non fosse per questo piccolo difetto – meteoweek.com

Nell’ultima foto postata su Instagram, la bella Diletta, si ritrae in spiaggia. E come in altre foto precedenti, notiamo sempre questo piedino, grazioso ovviamente, ma pur sempre all’insù.

Insomma la donna che è considerata una tra le più belle vip di questi tempi, commette uno scivolone simile… E’ vero, come dice la Leotta, fuori fa freddo, quindi ha organizzato questa seratina con le amiche per passare delle ore piacevoli a casa sua. Peccato però che insieme al pigiama abbia scelto di mettere i calzini.

Diletta Leotta è molto amata dai tifosi di tutte le squadre italiane. Ormai è diventata il volto simbolo di Dazn.  La  conduttrice siciliana, ex Sky Sport, gira per lavoro quindi gli stadi durante le dirette televisive delle partite di Serie A.

clicca qui–> Diletta Leotta si allena per il palo | web in fermento ed in attesa

leggi pure–> Diletta Leotta i momenti goliardici una raccolta top | Video | Foto

Impostazioni privacy