Diletta Leotta si allena per il palo | web in fermento ed in attesa

Diletta Leotta stupisce ancora. Il video pubblicato su Instagram in pochissimo tempo è diventato virale sul web.

Diletta Leotta si allena per il palo | web in fermento ed in attesa – meteoweek.com

Diletta Leotta ancora una volta torna a far parlare di sé per via di un video pubblicato su IG Stories, il quale la vede alle prese con una nuova impresa…

Ebbene sì, Diletta Leotta decide di andare a lezione di pole dance e di documentare tutto sui suoi canali social. Il video in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Diletta Leotta insieme a Andrea Iannone: l’incubo di Giulia De Lellis 

Leggi anche -> Diletta Leotta fa le cose impossibili con Scardina 

Diletta Leotta si allena per il palo | web in fermento ed in attesa – meteoweek.com

Diletta Leotta a lezione di pole dance

La vita di Diletta Leotta diventa sempre più interessante per i suoi follower. Dopo la pubblicazione di una foto che la mostra durante un pigiama party insieme a delle amiche, ecco che la conduttrice si cimenta anche in un nuovo sport.

Diletta Leotta ha condiviso un video che documenta il nuovo impegno lavorativo. L’influencer si mostra alle prese con una lezione di pole dance, inspirandosi al nuovo film Le ragazze di wall street dove troviamo anche Jennifer Lopez tra le protagoniste.

Leggi anche -> Diletta Leotta scappa in Sardegna

Leggi anche -> Diletta Leotta torna a casa e fa un detox social

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Diletta Leotta super star

L’arrivo del nuovo video che vede Diletta Leotta protagonista di una lezione di pole dance pone la conduttrice nuovamente al centro dell’attenzione e non solo.

Quanto detto conferma anche la sua notorietà nel mondo dei social e la continua scalata al successo da parte della Leotta. Chiusa la parentesi della pole dance, quale sarà il prossimo impegno della conduttrice?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy