Meteo Palermo oggi martedì 19 novembre: rovesci pomeridiani

Previsioni Meteo Palermo di oggi martedì 19 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Genova e provincia di oggi martedì 19 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre rovesci pomeridiani– meteoweek

Clicca qui meteo lunedì 18 novembre in Italia

mappa Sicilia – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre rovesci pomeridiani– meteoweek

Clicca qui Meteo 20 novembre Palermo

Il Meteo a Palermo e le temperature

Previsioni meteo inverno

A Palermo oggi martedì 19 novembre cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. schiarite la sera, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 1050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

clicca qui Meteo martedì 19 novembre in Italia

bacheca – Palermo previsioni del tempo di oggi martedì 19 novembre rovesci pomeridiani– meteoweek

In provincia di Palermo: al mattino Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, al pomeriggio Nubi sparse con possibili piovaschi, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy