Acquasantiera cade su una bambina di 7 anni, dramma in chiesa a Udine

Acquasantiera cade in chiesa, muore bambina di sette anni. Tragedia a Udine.

acquasantiera bambina chiesa

Dramma in una chiesa a Udine. Una bambina di sette anni è morta nel pomeriggio, tra le 17 e le 18. Una acquasantiera le è caduta addosso in una cappella del capoluogo friulano.

Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale, ma purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvarla. La bimba è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell’azienda sanitaria.

Leggi anche —> Moglie stuprata dal marito e dagli amici. Si erano separati da poco

Acquasantiera cade addosso ad una bambina, dramma in chiesa durante l’ora di religione

acquasantiera bambina chiesa

Il tragico evento è avvenuto nella chiesa dell’istituto “Uccellis” di Udine, che si trova in pieno centro, tra via Giovanni da Udine e via Gemona. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto pare che la piccola, durante l’ora di religione che si teneva nella chiesa, si sarebbe appesa a un’acquasantiera e sarebbe rimasta travolta. La bambina sarebbe finita a terra prima dell’acquasantiera stessa, che l’avrebbe colpita violentemente al torace. La tragedia si è consumata sotto gli occhi delle compagne. Il pesante arredo religioso e tutta l’area sono stato posto sotto sequestro.

Leggi anche —> “Sappiamo dove vivi”. Minacce, Antonio Conte dai Carabinieri

Leggi anche —> Mario Balotelli, il tecnico del Brescia lo caccia via dall’allenamento

Colleggio Uccellis, la vittima sarebbe una alunna del convitto di Udine

Il Collegio Uccellis è l’unico Educandato presente nella Regione. Nel collegio hanno sede le seguenti Scuole statali: Scuola Primaria, Scuola Secondaria di Primo Grado, Liceo Classico Europeo, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Musicale/Coreutico ad indirizzo Coreutico. Secondo quanto appreso, la bimba sarebbe proprio una delle alunne che studiano nel noto convitto di Udine. L’incidente sarebbe avvenuto durante l’orario di lezione. Nel convitto, al momento, sono in corso i rilievi delle forze dell’ordine.

 

Impostazioni privacy