Sesso in discoteca, il video diventa virale su WhatsApp: nei guai il portiere della Reggiana

Video hot del portiere della Reggiana, filmato mentre faceva sesso in discoteca con la sua ragazza. Il club lo sospende.

portiere reggiana video

Un bel guaio per il portiere della Reggiana, Matteo Voltolini. Il 23enne estremo difensore è stato infatti sospeso dal suo club a causa di un fatto davvero singolare. No, il campo e il calcio non c’entrano nulla stavolta. Il ragazzo è stato ripreso nel bagno della discoteca mentre faceva sesso con la fidanzata. Il problema per i due ragazzi è che qualcuno ha ripreso la scena con telefonino e ha diffuso il video, che è diventato subito virale su WhatsApp.

Sesso in discoteca per il portiere della Reggiana, il video diventa virale su WhatsApp

Juliette Ferrari
Juliette Ferrari

Il calciatore professionista in questione è Matteo Voltolini, 23 anni, secondo portiere della Reggiana, club che milita in serie C. La ragazza che si vede nel video è invece Juliette Ferrari, ovvero la sua fidanzata. Il video di sesso è diventato ben presto virale attraverso le chat di whatsapp e il suo club ha deciso di sospenderlo dalla attività sportiva per precauzione. Il video sarebbe stato ripreso da qualcuno che entra nel bagno accanto e, approfittando dell’apertura sulla sommità del pannello divisorio, ha filmato i due ragazzi in atteggiamenti intimi. I due giovani a quanto si dice non si sarebbero accorti di nulla e risultano “vittime” inconsapevoli del tutto.

Il portiere è intervenuto durante la trasmissione La Zanzara di Giuseppe Cruciani su Radio 24, commentando l’accaduto. “Io credo di non aver fatto niente di male – ha spiegato Voltolinima capisco il club perché è una cosa che fa clamore e abbiamo un regolamento interno da rispettare. Allo stesso tempo però sono sereno perché avrò modo di spiegare tutto. Non sapevo che ci fosse qualcuno che mi stava riprendendo, ho denunciato il fatto“. Sul fatto sta indagando la polizia postale.

Matteo Voltolini, la carriera del calciatore della Reggiana

Matteo Voltolini

Voltolini in passato ha giocato sempre in serie C con Pisa, Fano Alma Juventus e Triestina (con cui ha conquistato una promozione) e per una stagione anche nell’Inveruno in serie D. La Reggiana è attualmente impegnata nel girone B della serie C ed è nelle zone alte della classifica, in lotta per la promozione in serie B. Voltolini in questa stagione ha giocato solo la partita d’esordio, poi è sempre rimasto in panchina. Ora questo episodio spiacevole che lo vede come protagonista e la sospensione momentanea da parte del club emiliano.

Il comunicato della Reggiana dopo il video

La società, in attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dell’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana“.

Leggi anche —> Mario Balotelli, il tecnico del Brescia lo caccia via dall’allenamento

Per restare sempre aggiornati, rimanete connessi con MeteoWeek

Impostazioni privacy