Romina sulla tomba tra i fiori | Il ruggito della mamma : siete cattive

Cattive notizie per Romina, la fama sui social traballa e qualcuno è costretto a intervenire per difenderla.

Romina sulla tomba tra i fiori – meteoweek

Romina nella bufera degli attacchi sui social, la foto realizzata sulla tomba tra i fiori ha indignato molti utenti dei social che si sono visti costretti a intervenire.

L’immagine voleva essere un atto commemorativo a un nonno definito ‘Pretty cool’ e che avrebbe voluto davvero conoscere se solo ne avesse avuto la possibilità… ma niente da fare, in pochissimo tempo Romina vede puntato verso di sé il dito di migliaia di persone che hanno deciso di penalizzarla per lo scatto pubblicato su Instagram.

Romina Power e Romina Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Romina gioca con il corpo | Il video che non piace ad Albano Carrisi

Leggi anche -> AlBano Carrisi a Sanremo e non come presentatore | Romina vince il suo Festival | Video

In viaggio con papà…

Romina Jr Carrisi ha dato sfogo alle sue doti artistiche mostrando ai fan di Albano e Romina come l’arte viva in sé e che, dopo anni di studi e impegno, anche lei come i genitori è perfettamente in grado di mettersi in gioco davanti a una platea mondiale.

Impossibile sapere adesso se lo scopo della giovane è quella di portare in giro per il mondo la musica dei genitori o se abbandonare del tutto il sogno della recitazione, dedicandosi alla musica. Adesso però Romina Carrisi dovrà pensare a ricostruire la sua popolarità sui social che in questi giorni ha subito un atto considerevole.

Romina Carrisi – meteoweek

Il viaggio con papà è finito e Romina scappa a Los Angeles che è stata teatro di alcuni eventi commemorativi realizzati per il nonno Tyrone Power in occasione del suo anniversario di morte.

Leggi anche -> Ylenia Carrisi la nuova traccia | Romina distrutta porta degli inediti a Chi l’ha visto

Leggi anche -> Conoscete la dimora di Albano Carrisi? Luogo magico tanto amato da Romina Power

Romina sulla tomba con i fiori

Il periodo d’oro per Romina Carrisi è già finito? La figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae seduta sulla tomba del nonno con i fiori attorno portati dai fan e familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I heard you were pretty cool…wish we had met❤️ #TyronePower #grandfather Avrei voluto conoscerti…

Un post condiviso da Romina Carrisi (@romina_carrisi) in data:

Gli utenti del web hanno accusato Romina Jr di non aver avuto rispetto della memoria del nonno sedendosi sulla sua tomba a piedi nudi, ma ecco che Romina Power mette a tacere tutti e incalza scrivendo: “Ma come siete cattive! La tomba di mio padre e’ una panchina. Non ci si siede solo lei. Ma anche molti estranei che lo hanno amato . Ogni occasione è buona per sputare fiele sui miei figli. Per favore smettetela”.

Impostazioni privacy