Meteo Brescia oggi sabato 23 novembre: piogge tutto il giorno

Previsioni Meteo Brescia di oggi sabato 23 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi sabato 23 novembre. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi sabato 23 novembre piogge tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo domenica 24 novembre a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi sabato 23 novembre piogge tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 23 novembre

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi sabato 23 novembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi sabato 23 novembre piogge tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 22 novembre

In provincia di Brescia Al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Molto nuvoloso o copertola sera Molto nuvoloso o copertola notte Nuvoloso con locali aperture.

Bollettino – Brescia oggi sabato 23 novembre piogge tutto il giorno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo inverno fino a Natale

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy