‘Tali e Quali’, puntata speciale del 22 novembre | Ospiti e Anticipazioni

Ci sarà stasera, 22 novembre 2019, un appuntamento con una puntata nella versione NIP di ‘Tale e Quale Show’. Il programma sarà intitolato ‘Tali e Quali’. Spettatori che diventano protagonisti in questa serata su RaiUno: la nona edizione di “Tale e quale show”, condotta da Carlo Conti, si chiude con una puntata davvero speciale. Assieme al solito conduttore, ci sarà anche Gigi d’Alessio, assieme ad Antonella Clerici. Sul palco, 12 imitatori non professionisti, che sono stati scelti attraverso dei casting della redazione del programma.

Meteoweek tv | Venerdi 22 novembre 2019 | Tale e Quale Show | i programmi della serata – meteoweek
Meteoweek tv | Venerdi 22 novembre 2019 | Tale e Quale Show | i programmi della serata – meteoweek

I protagonisti si sottoporranno a una vera e propria trasformazione curata dai professionisti dello show (costumisti, coreografi, truccatori e parrucchieri) per calarsi nei panni dei big della musica italiana e internazionale. La giuria è confermata, composta da Loretta Gocci, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Assieme ai tre, anche Vanessa Incontrada.

Clicca qui -> Se vuoi rivedere le puntate di Tale e Quale Show in streaming su RaiPlay

Tali e Quali, i dodici protagonisti della serata su RaiUno

Conosciamo insieme i dodici protagonisti della serata su RaiUno di “Tali e Quali”. Tra i personaggi, come racconta Sorrisi e Canzoni, avremo il pittore Adona’ Mamo, nato a Siracusa, che farà rivivere il mito di Maria Callas; l’aiuto cuoco Alberto Pastorelli, nato a Venezia, nei panni di Riccardo Cocciante; lavora nel ristorante di famiglia anche Armando Cesarano, nato a Gragnano (Na), che imiterà Renato Zero; il militare Claudio Sacco, di Civitavecchia, se la vedrà con Marco Masini; lavora a Peschiera del Garda il barbiere Cristian Pighi, che avrà le sembianze di Francesco Renga; in cerca di occupazione il barese Fabio Cacace, che si immergerà nel sound dei Bee Gees; l’ex calciatore di serie A e oggi collaboratore di un’azienda familiare Leonardo Blanchard, nato a Grosseto, assumerà l’identità di Giuliano Sangiorgi; Letizia Olivieri, mamma a tempo pieno a Marina di Cerveteri, ricorderà Amy Winehouse; Rita Palange, ristoratrice a Firenze, si immedesimerà in Gianna Nannini; la studentessa Stella Grillo, nata a Rieti, si trasformerà in Barbra Streisand; la commessa in una pasticceria livornese Valentina Caturelli si scatenerà con Alexia; in cerca di occupazione anche Veronica Perseo, nata a Cagliari, che vestirà i panni di Lady Gaga.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Impostazioni privacy