Armando si nasconde | Il sospetto di Maria De Filippi | Anticipazioni Uomini e Donne

Armando si nasconde dalla redazione e da Maria De Filippi dopo aver omesso a loro una dichiarazione importante, di cosa si tratta?

Armando si nasconde meteoweek
Armando Incarnato – meteoweek

Durante la puntata di oggi abbiamo visto Gemma Galgani felice con Juan Luis e della loro conoscenza che va sempre meglio, ma dall’altra parte, la sua migliore amica Ida Platano non può aver provato la stessa felicità.
Ida e Riccardo Guarnieri infatti, nella puntata di oggi si sono detti addio definitivamente e questa volta sembrano fare sul serio.
La ormai ex coppia infatti ha continuato a litigare in puntata portando Maria De Filippi a mettere un punto a tutte le discussioni create. Il cavaliere, è arrivato al punto di ammettere che la dama è in cura da uno psicologo e che dopo ogni seduta è sempre più aggressiva nei suoi confronti.

Leggi Anche -> Gemma Galgani a luci rosse | Riassunto puntata Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ida Platano e Riccardo la crisi a Uomini e Donne | La scelta del cavaliere

Armando si nasconde | Il sospetto di Maria De Filippi

Nella puntata che vedremo domani al trono over, al centro dello studio sederà Armando Incarnato di fronte a Veronica per parlare della loro conoscenza che procede a singhiozzi. Il cavaliere racconterà di essere uscito con lei ben otto volte ma di non averci scambiato nessun bacio per la poca fiducia di lei.
Valentina F però interverrà nella questione raccontando che ha visto fuori dagli studi Simone e Veronica baciarsi di nascosto senza però ammetterlo o farlo presente a Maria De Filippi e tanto meno alla redazione.

Armando si nasconde meteoweek
Armando Incarnato – meteoweek

Dopo questo scoop in studio si scatenerà il putiferio, Veronica appunto, negherà fin da subito di essersi scambiata alcun bacio con nessuno del parterre maschile. Durante la litigata però Valentina F confesserà a Maria De Filippi di aver passato una sola notte con Armando specificando di non aver dormito.
Il cavaliere alla fine ammetterà il tutto scusandosi di non aver detto nulla alla redazione perché si sente umiliato visto che, accusa la dama di essere una donna che in realtà ha un’agenzia alle spalle e fa ciò che le viene detto da essa.

Anna Tedesco meteoweek
Anna Tedesco – meteoweek

La puntata continuerà con Anna Tedesco assieme a Samuel e alla loro conoscenza. La coppia è uscita ben tre volte assieme ma lui credeva di fare qualche passo in più durante l’ultima uscita oltre ai classici baci a stampo.
Questa volta degli opinionisti, interverrà Gianni Sperti accusando Anna di non cercare realmente nessun uomo nel programma e di avere un fidanzato nascosto in casa.

Impostazioni privacy