Luigi Mastroianni innamorato e pentito | Nuove dichiarazioni su Irene

Luigi Mastroianni innamorato e pentito parla ancora di Irene Capuano? Le parole dell’ex tronista riaprono un spiraglio di speranza per i fan della coppia nata a Uomini e Donne. 

Luigi Mastroianni innamorato e pentito meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

La storia d’amore tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano è giunta al capolinea mesi fa, quando tra incomprensioni e discussione la coppia ha deciso di mettere fine al loro rapporto.
Sul web in questi mesi ci sono state tantissime segnalazione verso Luigi, che lo vedevano al fianco di una modella, Giulia Costa nelle sue vacanze a Barcellona.
La prima a “sputare” accuse su l’ex tronista e sul suo nuovo flirt è stata proprio l’influencer Deianira Marzano sulle sue storie Instagram. La risposta di Luigi a queste accuse è stata presentata circa una settimana sul suo profilo Instagram rimandando tutto per vie legali e negando il tradimento verso Irene Capuano.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Leggi Anche -> Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni | Confronto in Sicilia

Luigi Mastroianni innamorato e pentito

Settimane fa Irene Capuano ha rilasciato un’intervista radiofonica, dichiarando di essere ancora innamorata di Luigi e di essere pronta ad un eventuale chiarimento e fidanzamento. L’ex corteggiatrice infatti ha parlato di “modi diversi di pensare” che li hanno portati a dividersi per il bene di entrambi.
Irene infatti per tutta l’intervista ha sempre fatto intendere che sarebbe pronta a tornare con Mastroianni cercando di sistemare le cose che prima non andavano e di ripartire nel migliore dei modi.
Nelle sue ultime storie su Instagram, anche lei ha ammesso che dopo la guarigione dalla sua operazione tornerebbe ben volentieri in Sicilia, città natale di Luigi per riabbracciare a lei le persone care.

Luigi Mastroianni innamorato e pentito meteoweek
Luigi Mastroianni parla di Irene Capuano – meteoweek

Questa settimana anche Luigi ha voluto parlare e precisare qualche punto riguardante la storia d’amore avuta con Irene Capuano affermando che:“È come se tutto sia scaricato a me. In realtà la decisione di prende in due, se ci si lascia ci si lascia in due, se si torna lo si fa in due. La cosa di scaricare la palla a me, bhe… lei ha fatto capire una cosa, che poi magari non corrisponde ai fatti. Si riparte con i fatti, non con le dichiarazioni in radio. Ci sono state tante problematiche importanti sotto il nostro punto di vista. Per il bene di entrambi abbiamo deciso di chiudere. Preferirei non parlarne perché sono argomenti che abbiamo deciso di tenere un po’ nostri“.

Quanto a Luigi Mastroianni viene chiesto se ci fosse la possibilità di tornare assieme, lui ha risposto:“No, perché non ci sono i presupposti, non si son creati l’ultima volta che si siamo visti. Abbiamo deciso di chiudere per delle motivazioni.
Mai dire mai, è il mio motto nella vita, Ho imparato negli anni a cogliere le sfumature. Tutto può succedere nella vita”.

Sembrerebbe proprio che ci siano tutti i presupposti per un chiarimento tra la ex coppia e chissà, magari un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy