Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni | Confronto in Sicilia

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni nelle sue storie Instagram dove sembrerebbe essere pronta anche per un confronto con lui in Sicilia…

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Irene Capuano – meteoweek

Dopo la fine della loro storia d’amore Irene Capuano e Luigi Mastroianni non si sono più fatti vedere insieme neanche per un semplice confronto.

Luigi infatti, in questi mesi ha viaggiato da una città all’altra per lavoro, fino a quando in vacanza a Barcellona non è stato visto assieme a Giulia Costa.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni

L’ex corteggiatrice torna a parlare del suo ex fidanzato Luigi al rientro a casa dopo essersi sottoposta ad un operazione al seno.
Dalle voci che circolano sul web, Mastroianni adesso si troverebbe in vacanza a Bologna, città in cui Irene è stata operata… ma da parte dell’ex tronista non è stata fatta nessuna mossa, nessun messaggio.

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

Nelle sue storie pubblicate su Instagram Irene ha risposto ad alcune domande delle sue fans su tutto ciò che volevano e la maggior parte sono state sulla sua relazione appena finita.
Lei si è definita una persona orgogliosa ma aperta al confronto nonostante moltissime persone la definissero “cornuta”. La Capuani ha anche ammesso che se la sua storia è finita questo non le impedirà di andar in Sicilia a trovare le persone con cui ha creato un rapporto e sembrerebbe proprio parlare di Luigi.

Infatti, in alcune storie passate l’ex tronista sarebbe proprio tornato a casa a Catania, alcuni fans infatti parlano di un confronto tanto atteso tra la ex coppia.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni torna single | In giro per Roma ma senza Irene Capuano

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Un’altra storia Instagram che non è passata inosservato agli occhi dei suoi follower è stata proprio quella su quanto l’età conti in una relazione. Irene infatti ha dichiarato che se una persona è una capra lo sarà a qualsiasi età e questa sembrerebbe l’ennesima frecciatina a Luigi che si è dimostrato poco maturo dopo la chiusura della loro storia.

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Storie Instagram Irene Capuano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che le frecciatine tra i due non siano finite e che Irene non abbiamo poi così tanto messo un punto alla sua storia.

Impostazioni privacy