Home Gossip Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni | Confronto in Sicilia

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni | Confronto in Sicilia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:28
CONDIVIDI

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni nelle sue storie Instagram dove sembrerebbe essere pronta anche per un confronto con lui in Sicilia…

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Irene Capuano – meteoweek

Dopo la fine della loro storia d’amore Irene Capuano e Luigi Mastroianni non si sono più fatti vedere insieme neanche per un semplice confronto.

Luigi infatti, in questi mesi ha viaggiato da una città all’altra per lavoro, fino a quando in vacanza a Barcellona non è stato visto assieme a Giulia Costa.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni lontano da Uomini e Donne ma contro tutti

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni rompe il silenzio su Irene | Il messaggio sconvolgente

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni

L’ex corteggiatrice torna a parlare del suo ex fidanzato Luigi al rientro a casa dopo essersi sottoposta ad un operazione al seno.
Dalle voci che circolano sul web, Mastroianni adesso si troverebbe in vacanza a Bologna, città in cui Irene è stata operata… ma da parte dell’ex tronista non è stata fatta nessuna mossa, nessun messaggio.

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Luigi Mastroianni – meteoweek

Nelle sue storie pubblicate su Instagram Irene ha risposto ad alcune domande delle sue fans su tutto ciò che volevano e la maggior parte sono state sulla sua relazione appena finita.
Lei si è definita una persona orgogliosa ma aperta al confronto nonostante moltissime persone la definissero “cornuta”. La Capuani ha anche ammesso che se la sua storia è finita questo non le impedirà di andar in Sicilia a trovare le persone con cui ha creato un rapporto e sembrerebbe proprio parlare di Luigi.

Infatti, in alcune storie passate l’ex tronista sarebbe proprio tornato a casa a Catania, alcuni fans infatti parlano di un confronto tanto atteso tra la ex coppia.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni torna single | In giro per Roma ma senza Irene Capuano

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni insieme a una bionda | Addio a Irene Capuano

Un’altra storia Instagram che non è passata inosservato agli occhi dei suoi follower è stata proprio quella su quanto l’età conti in una relazione. Irene infatti ha dichiarato che se una persona è una capra lo sarà a qualsiasi età e questa sembrerebbe l’ennesima frecciatina a Luigi che si è dimostrato poco maturo dopo la chiusura della loro storia.

Irene Capuano attacca Luigi Mastroianni meteoweek
Storie Instagram Irene Capuano – meteoweek

Sembrerebbe proprio che le frecciatine tra i due non siano finite e che Irene non abbiamo poi così tanto messo un punto alla sua storia.