Meteo Milano oggi martedì 26 novembre: cieli coperti

Previsioni Meteo Milano oggi martedì 26 novembrenuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Roma e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi domenica 24 novembre cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI Meteo lunedì 25 novembre Italia

mappa Lombardia – Meteo Milano oggi martedì 26 novembre cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano martedì 26 novembre oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2650m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo 27 novembre a Milano

bacheca – Milano previsioni del tempo di oggi martedì 26 novembre cieli coperti– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 26 novembre Italia

In provincia di Milano : al mattino Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nuvoloso con locali aperture, la notte Coperto con possibili pioviggini.

bollettino – Milano previsioni del tempo di oggi martedì 26 novembre cieli coperti– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy