Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo | Segnalata una coppia

Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo in queste ultime settimane, sembrerebbe proprio che la redazione non sappia tutta la verità sui loro cavalieri e sulle loro dame, di cosa stiamo parlando?

Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo meteoweek
Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo – meteoweek

Dopo aver scoperto che il trono over di Uomini e Donne è riuscito a attirare più telespettatori incollati allo schermo rispetto al trono classico, i cavalieri e le dame del parterre sembrano divertirsi in puntata a suon di scoop nascondendoli anche alla redazione.
Negli ultimi mesi, proprio la redazione assieme a Maria De Filippi è sotto “accusa” dal web perché ritenuta non molto sincera nei confronti di chi guarda il programma. Criticata anche, per non riportare tutte le segnalazioni che riceve durante i vari troni classici ma questa volta sembra essere anche così per i percorsi del trono over.

Leggi anche -> Gemma Galgani già innamorata | Uomini e Donne anticipazioni 25 novembre

Leggi Anche -> Gemma Galgani donna d’affari | L’amore ai tempi di Uomini e Donne

Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo

La scorsa settimana abbiamo visto in puntata le dichiarazioni della nuova dama Jaime che, ha ammesso di aver passato una notte con il cavaliere Moreno. Il cavaliere ha voluto giustificato l’accaduto dando la colpa alla dama per essersi lasciata andare fin troppo, vista la loro conoscenza poco matura. La redazione è sembrava all’oscuro di tutto tanto che la padrona di casa Maria De Filippi ha appreso la notizia proprio in puntata.

Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo meteoweek
Moreno contro Jaime – meteoweek

Questo però, non è ne il primo ma tanto meno l’ultimo degli scandali per il trono over visto che. Nella puntata di domani vedremo infatti un nuovo scoop che lascerà anche gli opinionisti ma soprattutto la redazione a bocca aperta.
Dopo Gemma Galgani e Ida Platano, al centro dello studio verranno fatti sedere Armando Incarnato e Veronica per raccontare come procede la loro conoscenza. Il cavaliere ammetterà che nonostante si siano visti ben otto volte, da parte della dama non è ancora scattato neanche un bacio.
A queste parole, ha deciso di intervenire e prendere parole Valentina F dichiarando di aver visto Veronica baciarsi con il cavaliere Simone fuori dallo studio.
La questione che però a fatto infuriare la padrona di casa è che nessuno dei due ha voluto riportare la notizia alla redazione e non è mai stata raccontata fino al quel momento.

Segnalata una coppia al trono over

Trono over di Uomini e Donne travolto dallo scandalo meteoweek
Armando Incarnato e Veronica – meteoweek

In studio dopo quest’accusa i toni si infuocheranno tanto da veder discutere Veronica, Valentina F e Simone fino all’uscita dell’ennesima dichiarazione scottante.
La seconda notizia della puntata ha visto come protagonista Armando Incarnato che sembrerebbe essere uscito solamente una volta con Valentina F ma di aver comunque passato la notte assieme a lei specificando di non aver dormito affatto.
La dama ovviamente ha negato chiedendo di controllare e verificare la sua presenza in albergo. Armando però, afferma che Valentina non abbia consegnato nessuna carta d’identità. Per confermare la sua presenza infatti, dovrebbero visionare le telecamere di quella sera ammettendo anche di averla vista scappare via la mattina seguente come fosse una ladra.

Trono over di Uomini e Donne - meteoweek
Valentina F Uomini e Donne – meteoweek

Alla domanda di Maria De Filippi sul motivo per cui Armando non ha voluto dir nulla dell’accaduto alla redazione, lui si giustifica raccontando che la nottata per lui è stata umiliante. Accusando la dama di avere un’agenzia alle spalle e di essere manovrata da essa.
Sembrerebbe proprio che il trono over si stia dando da fare con dichiarazioni e scoop tanto da surclassare il trono classico.

Impostazioni privacy