Amici 19 daytime di fuoco | Alunni delusi | Rudy Zerbi nella bufera

Amici 19 daytime di fuoco! Gli equilibri della scuola di Amici sono stati stravolti e molti ragazzi si sentono delusi e insicuri. Martina ha chiesto spiegazioni a Rudy Zerbi. Ecco cosa è successo.

Amici 19 daytime | Rudy Zerbi - meteoweek

Il daytime di oggi è stato ricco di emozioni. Le giornate nella scuola di Amici di Maria De Filippi sono stancanti e piene di lezioni e gli alunni stanno lentamente scoprendo che non è sempre facile riuscire a dimostrare il proprio valore. Per questo molti di loro si sono sentiti troppo sotto pressione, insicuri e delusi.

Amici 19 daytime | Francesco Bertoli - meteoweek

Il cantante Francesco ha voluto aprire il suo cuore, parlando di tutte le insicurezze che lo tormentano. Il ragazzo ha lasciato trapelare una parte di sé nascosta e molto delicata, completamente incentrata su quella parte di sé molto autocritica.

Francesco ha spiegato di avere grandi difficoltà nei rapporti personali, a causa di una serie di delusioni subite da parte di un vecchio amico, della sua vecchia band e della sua ex fidanzata. Per questi motivi tende sempre a giudicarsi troppo e a non sentirsi all’altezza, quando vorrebbe solo riuscire a lasciarsi andare di più.

Un altro alunno a cui non sta andando tutto per il verso giusto è il ballerino Alioscia. Lo scorso sabato non è stato schierato dalla sua squadra e non ha potuto esibirsi. Durante una lezione con la professoressa Veronica Peparini il ragazzo ha spiegato di essere deluso e di sentire una forte insicurezza, ma di avere il grande desiderio di ballare. La professoressa gli ha dato due compiti molto importanti: il primo è quello di continuare a studiare al meglio la coreografia e il secondo è quello di imparare ad esibirsi davanti ad un pubblico esprimendo quello ciò ha dentro di sé.

Amici 19 daytime | Alioscia - meteoweek

Amici 19 daytime: Martina chiede delle spiegazioni a Zerbi

Lo scorso sabato la squadra di Gaia ha perso e tutti i cantanti sono andati in sfida, ad eccezione di Michelangelo e Martina. Ad escluderli dalla sfida è stato Rudy Zerbi, che ha spiegato ad entrambi che la motivazione è personale, in quanto non è ancora riuscito a farsi un’opinione su di loro. Zerbi ha bisogno di altro tempo per capire a fondo i due cantanti. Martina non ha reagito bene a questa motivazione e ha avuto una lunga crisi di pianto, arginata dalle parole consolatorie di Maria De Filippi e dal sostegno di Gaia.

Amici 19 daytime | Martina chiede spiegazioni a Rudy Zerbi - meteoweek

Durante il daytime di oggi Martina ha chiesto la possibilità di confrontarsi direttamente con Rudy per poter capire meglio cosa intendeva dire con le sue parole. La cantante ha spiegato di non sentirsi più scarsa degli altri, nonostante non abbia mai studiato canto, ma la scelta di Zerbi le è sembrato un chiaro messaggio che qualcosa non va bene. Rudy ha ribadito il suo concetto, specificando che ha ancora qualche dubbio su di lei e su Michelangelo, che vuole semplicemente sciogliere. L’insegnante di canto ha bisogno di ancora un po’ di tempo, in cui vuole osservare bene i due cantanti per poter arrivare ad avere un’opinione molto più chiara. Quando Rudy le ha chiesto perché canta lei ha risposto che quando lo fa si emoziona moltissimo e spera di poter trasmettere questa emozione anche al pubblico.

Leggi anche -> Skioffi banco in bilico ad Amici | Comportamento inammissibile

Leggi anche -> Amici 19 Zerbi | Le prime note a due ritardatari: puniti DeviLa e Stefano

Amici 19 daytime: la lezione di Anna Pettinelli va male

Anna Pettinelli, fin da subito, si è dimostrata un’insegnante simpaticissima, ma molto rigida. La sua lezione non è stata delle migliori, a causa della distrazione dei ragazzi e per via del loro mancato impegno nello studio e nei compiti assegnati. Gli alunni non arrivano mai alle lezioni preparati, ma dimenticano sempre di portare il materiale necessario, come penne, quaderni e libretti dei voti.

Amici 19 daytime | Lezione di Anna Pettinelli - meteoweek

Anna Pettinelli decide di interrogarli ma le cose vanno ancora peggio. L’unico realmente preparato è Francesco, a cui l’insegnante ha chiesto di parlare del canto ambrosiano, del canto gregoriano e del melodramma. Quando prova ad interpellare Nicolò lui si gioca la sua giustificazione, spiegando di non aver studiato perché troppo impegnato a preparare le basi delle canzoni per sabato. Anche Gaia non si è rivelata particolarmente pronta. Tra i compiti dati c’era anche la preparazione di una canzone del Trio Lescano, ma anche su questa prova pratica i ragazzi non erano preparati. Per questo è immediatamente arrivata una bella sgridata da parte della Pettinelli.

 

Impostazioni privacy