Sorpasso mortale, un’auto investe operai a lavoro: 4 morti e un codice rosso

Un’auto investe alcuni operai alla periferia di Galatone in provincia di Lecce. Grave incidente poco dopo le 8 del mattino: ci sono quattro persone morte ed uno ricoverato in codice rosso.

camion investe operai

Travolti in strada mentre potano le fronde, in quattro perdono la vita. È la tragica notizia che arriva da Galatone, dove questa mattina quattro persone hanno perso la vita. L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 8,20 di questa mattina a Galatone, in via Giorgio Almirante nei pressi dell’hotel Ghalà, in provincia di Lecce. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Gallipoli e della stazione di Galatone.

Leggi anche —> “Non chiamatemi eroe”, parla Daniele Cassol: ha evitato una strage in autostrada

Auto investe operai, ci sono quattro vittime. Dramma a Galatone, un’altra persona è in fin di vita

Stando alle prime informazioni, le vittime sono un automobilista che si trovava a bordo di una Golf Volkswagen e tre dipendenti della ditta della Eco.Man Salento che si stavano occupando della potatura delle fronde degli alberi ai margini della carreggiata. Ferito grave un quarto operaio, che si trovava sul cestello al momento dell’impatto. È stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Leggi anche —> Incidente stradale a Viterbo: un morto, grave uno dei feriti

Per cause in fase d’accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi sulla parte posteriore del camion. Proprio lì, in quel momento, c’erano gli operai al lavoro.

Impostazioni privacy