Meteo Genova oggi mercoledì 27 novembre: temporali

Previsioni Meteo Genova di oggi mercoledì 27 novembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi mercoledì 27 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di mercoledì 27 novembre temporali – meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 26 novembre Italia

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre temporali– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 28 novembre

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova mercoledì 27 novembre oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 46mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo mercoledì 27 novembre Italia

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre temporali– meteoweek
In provincia di Genova: al mattino Piogge di forte intensita’, al pomeriggio Coperto con pioggia debole, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre temporali– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy