Meteo Roma oggi mercoledì 27 novembre: rovesci serali

Previsioni Meteo Roma di oggi mercoledì 27 novembre : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia mercoledì 27 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Roma previsioni del tempo di mercoledì 27 novembre rovesci serali– meteoweek

Clicca QUI Meteo Roma 28 novembre

mappa Lazio – Meteo Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre rovesci serali– meteoweek

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma oggi mercoledì 27 novembre cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 27 novembre Italia
bacheca – Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre rovesci serali– meteoweek

In provincia di Roma: Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Coperto con pioggia debole intermittente, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

bollettino – Roma previsioni del tempo di oggi mercoledì 27 novembre rovesci serali– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 26 novembre Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy