Muore in casa a Roma. Era stato dimesso poche ore prima dall’ospedale

Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita in casa nella periferia di Roma. L’allarme è stato lanciato dalla madre. Era stato dimesso dal vicino ospedale la sera prima in seguito ad un malore: si indaga su possibili inefficienze o errori

E’stato trovato senza vita ieri mattina, intorno alle 7, il corpo di un uomo 54 enne in via Bernardo da Bibbiena a Roma. Sul caso indagano i poliziotti, chiamati sul posto dai sanitari del 118, accorsi subito dopo la chiamata della madre. Quest’ultima si era recata nell’appartamento del figlio, del quale non aveva notizie dal giorno precedente.

Leggi anche >> Rieti, dà fuoco al marito e lo uccide. Ora la donna è in gravi condizioni

Sembrerebbe che la vittima fosse stata dimessa dal vicino ospedale soltanto poche ore prima del decesso, fattore quest’ultimo che ha avviato le indagini in maniera celere. Il corpo del romano 54 enne è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertamenti.

Gli inquirenti hanno fatto scattare le indagini sui motivi che hanno portato alle dimissioni dalla struttura ospedaliera. Non si escludono inefficienze o errori.

Leggi anche >> Terremoto in Puglia a pochi chilometri dall’Albania. Nessun danno segnalato.

Impostazioni privacy