Ritorno di fiamma a Uomini e Donne | Un ex coppia di nuovo in amore

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne per un ex coppia tanto amata dal web, i due sembrerebbero essere sempre più vicini, ma di chi stiamo parlando?

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne meteoweek
Ritorno di fiamma a Uomini e Donne – meteoweek

Una delle coppie che ha fatto molto discutere di loro sia durante che dopo la loro storia d’amore, è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.
I due, dopo il loro percorso a Uomini e Donne, dove abbiamo visto Nilufar sul trono, hanno vissuto la loro storia d’amore tra i social fino a partecipare lo scorso anno a Temptation Island.
La loro storia non è riuscita a superare le menzogne che la tronista ha raccontato durante il trono ma scoperte da Maria De Filippi mesi dopo la scelta. La padrona di casa infatti ha dichiarato, con la coppia in studio, che l’Addati durante i primi mesi del suo percorso a Uomini e Donne era fidanzata di nascosto, lasciando poi il suo fidanzato per Giordano.

Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Giordano Mazzocchi vittima di una donna | L’ex di Uomini e Donne viene usato

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne

Alcuni mesi fa la stessa Nilufar aveva smentito alcune voci che giravano sul loro riavvicinamento. Ha definito il loro rapporti “civili” e senza nessun secondo fine da parte di entrambi. Lei in quel periodo ha anche voluto specificare che, avendo tantissimi amici in comune e lavorando per la stessa agenzia di influencer, sarebbe capitato molto spesso di vederli assieme.
Da qualche settimana però, la ex coppia sembra lasciare qualche traccia sulla loro voglia di riprovarci, infatti in questi giorni sono emersi moltissimi indizi che li hanno avvistati assieme.

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne meteoweek
Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati – meteoweek

Durante lo scorso week-end Nilufar sembrerebbe essere stata ospite a casa di Giordano in Abruzzo. Ogni volta che però, sono stati visti in giro dai fan, la ex coppia era sempre assieme ad amici.
Mazzocchi infatti, ha voluto specificare che tra lui e Nilufar non c’è più amore ma è rimasto un grandissimo affetto e stima.

Un ex coppia di nuovo in amore

Anche se entrambi continuano a negare qualsiasi avvicinamento, la madre di Mazzocchi ha dedicato una bellissima frase a Nilufar su Instagram, e la ragazza è stata molto presente anche nelle storie di Agostino Mazzocchi, fratello di Giordano. Sembrerebbe quindi che l’ex tronista stia ancora in ottimi rapporti con tutta la famiglia del suo ex fidanzato tanto da passarci giornate assieme a ridere e scherzare.

Impostazioni privacy