Alessandro Zarino dice addio all’amore | La novità dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino dice addio all’amore e si dedica al suo nuovo lavoro ottenuto grazie a Maria De Filippi. Il riscatto per l’ex tronista comincia dallo sport.

Alessandro Zarino dice addio all'amore meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista Alessandro Zarino sembra aver messo da parte l’amore e il suo percorso a Uomini e Donne per dedicarsi al suo nuovo lavoro. Dopo la travagliata ripresa del tronista al “no” della sua scelta Veronica Burchielli, Alessandro è sparito per un po’ dai riflettori e dai social per dedicarsi alla famiglia.
Nelle ultime settimane invece si è scoperto che, nella registrazione di Uomini e Donne, in onda prossimamente, Zarino è stato scelto proprio da Maria De Filippi per allenate la squadra di Amici 19 nello sport. Per la precisione la padrona di casa Maria gli ha offerto un lavoro come insegnante di crossfit per gli alunni del suo programma.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino tronista incompreso | L’attacco a Maria De Filippi

Leggi Anche -> Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne | Gesto folle per conquistare Veronica

Alessandro Zarino dice addio all’amore

Questa mattina nelle storie del profilo Instagram di Amici 19, sono stati caricati dei video che mostravano l’allenamento dei ragazzi della scuola assieme a Alessandro Zarino.
L’ex tronista, che tutti speravano tornasse a corteggiare la sua ex corteggiatrice ormai sul trono, sembra aver messo da parte l’amore. Al posto degli studi di Uomini e Donne infatti, Zarino ha deciso di dedicarsi e ripartire con la sua vita dallo sport, più precisamente dal crossfit.

Alessandro Zarino dice addio all'amore meteoweek
Alessandro Zarino insegnante di crossfit – meteoweek

La mattinata appunto, per gli allievi del programma è iniziata con una serie di esercizi fisici spiegati e mostrati dall’ex tronista, che ormai da anni oltre a svolgere lavoro come modello a livello internazionale è anche da anni insegnate di crossfit.
Dalle storie che abbiamo potuto vedere, oggi per la prima volta i ragazzi della scuola di Amici 19, hanno passato delle ore a allenarsi assieme a lui, tra esercizi e momenti di riposo.

Per i fans che infatti speravano in un ritorno di Zarino negli studi di Uomini e Donne, almeno per ora non c’è nessuna possibilità. Molti suoi follower però, hanno già iniziato a bombardarlo di domande nei suoi direct Instagram per avere qualche speranza di vedere ancora una volta la “coppia” Zarino-Burchielli di nuovo assieme.
Per Alessandro questo però, sembra essere un nuovo inizio dedicato totalmente al lavoro dopo la delusione amorosa che ha preso poco meno di un mese fa.

Impostazioni privacy