Amici 19 mette alla porta un conduttore | Il perché dell’addio

Durante il daytime di Amici 19 i fan del programma hanno subito notato l’assenza Paolo Ciavarro. Come mai il conduttore sarebbe stato messo alla porta dicendo addio al talent show?

Amici di Maria De Filippi - meteoweek

Uno dei conduttori più amati in assoluto del daytime di Amici è stato Stefano De Martino, professionista nella trasmissione. Durante la diciassettesima edizione, però, il ballerino ha dovuto abbandonare questo ruolo per diventare inviato de L’Isola dei Famosi. Il suo sostituto è stato Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.

Il daytime di Amici 18 è stato, infatti, condotto da Ciavarro per tutta la durata dell’edizione e proprio per questo in molti si aspettavano di ritrovarlo alla conduzione anche quest’anno. In realtà, come tutti avranno notato seguendo il programma, Paolo non è tra i nuovi conduttori e la sua assenza non è stata ufficialmente annunciata dalla trasmissione.

Alla conduzione sono rimasti i due ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi: Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. I due avevano accompagnato Paolo Ciavarro alla conduzione durante la scorsa edizione, ma quest’anno sono rimasti da soli. A molti è sembrato strano che questa assenza non sia stata annunciata, e sono molto curiosi di scoprire le motivazioni.

Paolo Ciavarro, Lorella Boccia e Marcello Sacchetta - meteoweek

Amici 19 conduttore: come mai non c’è Paolo Ciavarro?

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ufficialmente iniziata da più di due settimane. Il daytime della trasmissione va in onda su Real Time tutti i giorni alle ore 13.50, condotto dai ballerini professionisti Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. I fans del programma televisivo non si sono fatti sfuggire un importante dettaglio: l’assenza di Paolo Ciavarro alla conduzione. Non essendo stata rilasciata alcuna dichiarazione a riguardo in molti hanno pensato che il suo ritorno potesse essere ancora in dubbio, ma a quanto pare l’addio del conduttore è ufficiale.

Ciavarro, Boccia e Sacchetta - meteoweek

A dare la conferma di questo abbandono è stato il settimanale Nuovo Tv, che ha intervistato Paolo Ciavarro, chiedendogli anche il motivo della sua assenza nella nuova edizione di Amici. L’ex conduttore del daytime ha spiegato che quest’anno non farà parte del cast, anche se non ha voluto approfondire troppo l’argomento. “Sono grato a Maria per la grande opportunità che mi ha dato” ha spiegato Ciavarro sulle pagine della rivista, ma non ha voluto spiegare il motivo preciso della sua assenza.

Leggi anche -> Skioffi banco in bilico ad Amici | Comportamento inammissibile

Leggi anche -> Amici 19 daytime di fuoco | Alunni delusi | Rudy Zerbi nella bufera

Amici 19 conduttore: assente Paolo Ciavarro ma sempre presenti Marcello e Lorella

Le motivazioni dell’addio dell’ex conduttore ad Amici di Maria De Filippi non sono ancora state confermate, ma le ipotesi a riguardo sono tante. Tra le più gettonate ci sono sicuramente la probabilità di un nuovo lavoro e l’idea che probabilmente tre conduttori siano un po’ troppi per la trasmissione. Lorella Boccia e Marcello Sacchetta, infatti, sono stati confermati e stanno ufficialmente conducendo il daytime di Real Time. I due lavorano all’interno della scuola di Amici come ballerini professionisti, per cui vivono le vicende del programma dall’interno. Molti pensano che aggiungere un conduttore esterno potesse essere controproducente per la trasmissione. La seconda ipotesi è quella di nuove opportunità lavorative in televisione per Paolo Ciavarro, che potrebbero tenerlo più impegnato del previsto.

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro - meteoweek

Lo scorso anno, durante il Grande Fratello Vip, la mamma Eleonora Giorgi si era fatta scappare qualche dichiarazione in cui parlava dello stipendio del figlio, definendolo troppo basso. Tutti avevano inizialmente pensato si parlasse proprio del suo lavoro di conduzione del daytime di Amici, tanto che sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione era stato pubblicato un post in risposta a quelle dichiarazioni. La redazione di Amici aveva spiegato che Ciavarro non lavorava in produzione e i suoi lanci del daytime non erano in diretta per cui, visto che la Giorgi aveva dato dei dettagli precisi, la trasmissione aveva risposto che probabilmente si riferiva ad un altro programma televisivo.

 

 

Impostazioni privacy