Diletta Leotta cambia rotta | Da Febbraio 2020 la grande occasione

La vita di Diletta Leotta cambia rotta? A quanto pare la conduttrice deve prepararsi per tempo a una nuova esperienza lavorativa che potrebbe cambiare il suo destino.

Diletta Leotta cambia rotta – meteoweek

Diletta Leotta protagonista di una nuova notizia che la riguarda. La conduttrice questa volta cambia rotta ed è pronta per cimentarsi in una una nuova avventura lavorativa?

Diletta Leotta in questi giorni si trova proprio a Roma, città dove tutto viene deciso e luogo dove i grandi delle televisione si incontrano per elaborare nuovi progetti. Roma, dunque, è la città dove vengono decisi gran parte dei palinsesti e questa volta nel mirino dei rumors troviamo anche lei, Diletta Leotta.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta cambia rotta

In questi giorni i fan di Diletta Leotta hanno notato come la conduttrice pare che abbia dovuto lasciare la sede di Milano di Radio 105 per recarsi in quella di Roma, insieme a Daniele Battagli ovviamente.

Diletta Leotta però non è stata l’unica a dover raggiungere Roma improvvisamente, dato che anche Giulia De Lellis è tornata nella sua città anche se apparentemente solo per andare a trovare i suoi familiari.

La coincidenza sembra essere molto sottile per essere solo frutto del caso. Dunque, se Diletta Leotta cambia rotta e anche Giulia De Lellis si trova a Roma… la domanda è la seguente: cosa sta succedendo?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta infuoca anche Tik Tok | Ciò che ancora non avevamo visto

Leggi anche -> Sanremo : Diletta Leotta e Giulia De Lellis nemiche amiche | Come le veline in tv

Cambiamenti a Febbraio 2020

Tutti sono in trepidante attesa di conoscere i nomi delle vallette/conduttrici che si troveranno al fianco di Amadeus per l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

L’attenzione da parte di tutti è già puntata su Diletta Leotta e Giulia De Lellis che potrebbero essere le due donne designate per il ruolo. Belle, agli esordi della loro carriera e con un lungo seguito di popolo del web che ogni giorno le segue… e se consideriamo anche il fatto che Fiorello sta conducendo un format su Rai Reply e che sia al passo con i tempi, non ci stupirebbe affatto se dietro la probabile decisione di sceglie Giulia De Lellis e Diletta Leotta ci fosse comunque il suo zampino…

Diletta Leotta immagini – meteoweek

A lanciare l’indiscrezione, ormai quasi certa, è stata anche La Gazzetta del Mezzogiorno ma la conferma comunque non tarderebbe ad arrivare. Nel mese di dicembre 2019 verranno comunicati i nomi dei big e delle nuove proposte quindi, finalmente, potremmo scoprire se effettivamente Amadeus ha deciso di avere al suo fianco due delle donne più amate a apprezzate del momento.

Impostazioni privacy