Sanremo : Diletta Leotta e Giulia De Lellis nemiche amiche | Come le veline in tv

Festival di Sanremo: Diletta Leotta e Giulia De Lellis insieme in televisione? Ecco chi le vorrebbe avere al suo fianco.

Diletta Leotta e Giulia De Lellis nemiche – meteoweek

Diletta Leotta e Giulia De Lellis saranno costrette a lavorare insieme pur non avendo alcuna simpatia l’una per l’altra?

A quanto pare le due donne dovranno essere amiche, anche se di base nemiche, e come se fossero due veline potrebbero essere coinvolte in un nuovo progetto televisivo?

Leggi anche -> Silvio Berlusconi incantato da Giulia De Lellis | Vittorio Feltri la invidia

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta: temuta da tutte le donne?

A quanto pare Diletta Leotta sarebbe parecchio temuta dalle donne del mondo dello spettacolo per via della sua bellezza. Sono sempre di più gli uomini che sono attratti da lei e che non riuscirebbero a non rimanere indifferenti al suo fascino, come è successo di recente anche a Ciro Immobile ospite di Linea Diletta.

Recentemente, Diletta Leotta sarebbe riuscita a fare arrabbiare anche Giulia De Lellis per via di un like non gradito che la conduttrice avrebbe messo in una foto di Andrea Iannone pubblicata su Instagram. Ma se le due donne, invece, si trovassero a lavorare insieme?

Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta è tornata in Italia da sola | Dove ha lasciato Scardina ? Video

Leggi anche -> Diletta Leotta con Ciro Immobile | Spunta il Pesce | Sei una bomba | Video

Diletta Leotta e Giulia De Lellis amiche nemiche?

A quanto pare Giulia De Lellis e Diletta Leotta nemiche da qualche tempo, dovranno deporre la loro ascia di guerra e imparare ad andare accordo.

Le poco amiche ma tanto nemiche sembrerebbe che siano state già chiamate dal quartier generale di Sanremo 2020 dal quale avrebbero ricevuto la proposta delle proposte, quella che tutte le donne del mondo dello spettacolo sognano… Amadeus ha chiesto a Giulia De Lellis e Diletta Leotta di affiancarlo sul palco dell’Aristion in occasione della settantesima edizione del Festival della canzone italiana?

Amadeus – meteoweek

Se così fosse Amadeus, da persona scaltra quale ha sempre dimostrato di essere, preferirebbe puntare su due donne che al momento il mondo ci invidia e che su i social sono super seguitissime… resta da capire Giulia De Lellis e Diletta Leotta potranno essere in grado di stare vicine cercando, o fingendo se dovesse essere necessario, di essere più o meno amiche. Riusciranno le due influencer?

Impostazioni privacy