Giulia Cavaglià stravolge la sua vita dopo Uomini e Donne | Annuncio bomba

Giulia Cavaglià stravolge la sua vita dopo Uomini e Donne annunciando un notizia che sicuramente farà felice i suoi fans.

Giulia Cavaglia stravolte la sua vita meteoweek
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’ex tronista Giulia Cavaglià dopo il suo percorso sul trono di Uomini e Donne, sembrerebbe aver trovato da qualche mese grazie a Francesco Sole.

La loro storia sembra esistere già da parecchi mesi quando, nelle sue storie di Instagram sono apparse le prime foto assieme ma negando un coinvolgimento amoroso. Per settimane la coppia ha cercato di tenere nascosto il loro fidanzamento ma Francesco Sole ha sempre lasciato intendere che tra di loro ci fosse molto più di un’amicizia fino al fidanzamento ufficiale di qualche mese fa.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià innamorata della popolarità | Manuel Galiano contro l’ex

Leggi Anche -> Francesco Sole non è innamorato | Giulia Cavaglià sotto i riflettori

Giulia Cavaglià stravolge la sua vita dopo Uomini e Donne

La vita sia lavorativa ma anche amorosa di Giulia è cambiata totalmente dopo essere stata tronista a Uomini e Donne.
Personalmente e lavorativamente la ex tronista ha raccontato ieri nelle sue storie Instagram, che adesso lavora per diversi brand come influencer ma che nella vita ha fatto anche altro. La Cavaglià infatti prima del suo percorso ha lavorato come hostess e pr nei locali torinesi per conseguire la sua laurea in marketing e comunicazioni.

Giulia Cavaglia stravolte la sua vita meteoweek
Giulia Cavaglià influencer – meteoweek

Per quanto riguarda invece, la sua vita amorosa la ex tronista ammette di essere felice in questo periodo. Dopo aver conosciuto Francesco Sole, ha raccontato nelle sue storie, che è tornata a credere nell’amore. Tra di loro infatti le cose sembrano andare a gonfie vele, tanto che, sul suo profilo social ieri Giulia ha sganciato una notizia bomba.
Alcuni fan le hanno chiesto appunto, se avesse e se ci fosse in progetto di andare a convivere con il suo fidanzato e la Cavaglià non ha lasciato nessun dubbio. Alla domanda “andrete a convivere?” la risposta della ex tronista è stata:“Forse si!” trattenendo un palese sorriso.

Giulia Cavaglia stravolte la sua vita meteoweek
Francesco Sole e Giulia Cavaglià – meteoweek

Dopo questa notizia già moltissimi fans della coppia stanno cercando di capire chi si trasferirà dall’altro e quando sarà la data ufficiale del trasloco.
Sembrerebbe infatti che Giulia Cavaglià e Francesco Sole siano pronti per un passo in più per la loro relazione, anche perché, come speso si può vedere nelle loro storie sui social, Giulia è molto spesso ospite a casa del suo fidanzato.

Impostazioni privacy