Meteo Catania oggi giovedì 28 novembre: beltempo

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi giovedì 28 novembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di giovedì 28 novembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi giovedì 28 novembre beltempo– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania venerdì 29 novembre

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi giovedì 28 novembre beltempo– meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca QUI Meteo mercoledì 27 novembre Italia

A Catania oggi giovedì 28 novembre cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo giovedì 28 novembre Italia
bacheca – Catania di oggi giovedì 28 novembre beltempo– meteoweek

In provincia di Catania: al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Sereno.

Bollettino – Catania di oggi giovedì 28 novembre beltempo– meteoweek

Clicca qui meteo prossime settimane fino a dicembre 

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

 

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy