Conte visita lo stabilimento Pirelli in bicicletta

Il premier oggi ha visitato il centro di Ricerca e Sviluppo di Pirelli, situato nell’Headquarters della società. Uscita chiusa alla stampa, ma è lo stesso presidente del Consiglio a postare sui social un video

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte in versione ‘ciclista’ nella giornata di oggi, nel corso di una visita al centro di ricerca e sviluppo di Pirelli, situato nell’Headquarters societario. Visita ufficialmente chiusa alla stampa, ma è lo stesso presidente del Consiglio a postare sui social un video che lo ritrae nello stabilimento. Appare nei primi fotogrammi sorridente a bordo di una bici nei corridoi del centro di R&S.

Nel video Conte, che si concede ai selfie dei dipendenti dispensando sorrisi e strette di mano, è stato ‘scortato’ dall’ad Tronchetti Provera. Con quest’ultimo ha scambiato numerose battute nel corso del giro ciclistico.

Leggi anche –> Luca Sacchi, il dolore della famiglia: “Anastasiya era una figlia, e ci ha mentito”

“Ho potuto conoscere da vicino una delle realtà produttive migliori”

Il post che accompagna il filmato è arricchito da una nota di Conte. “Stamattina nel cuore della Pirelli per conoscere la realtà produttiva da cui nascono i pneumatici italiani più famosi al mondo. Un’azienda antica ma con uno sguardo rivolto al futuro, all’innovazione, alle tecnologie più avanzate. Un’eccellenza italiana, di cui andare fieri”.

Leggi anche –> Woody Allen pazzo di Diletta Leotta | Volo solo andata per New York

Impostazioni privacy