Oroscopo del giorno: Le previsioni astrologiche per il 29 novembre

Oroscopo 29 novembre: alle porte del weekend vediamo quali sono i segni più fortunati

OROSCOPO DEL GIORNO 29 NOVEMBRE
le previsioni delle stelle

Ariete: venerdì euforico perchè non aspettavate altro che il fine settimana per prendervi un meritato riposo. Ma non sarà proprio tranquillo il vostro week end. Vi aspettano inviti inaspettati per shopping frenetico e feste: starà a voi decidere.

Toro: dicembre si avvicina e le vostre ossa già ve lo hanno fatto capire. Occorre che vi vestiate un pò più pesante anche quando non fa un freddo eccessivo. Siete in un periodo di calo delle difese immunitarie, attenzione.

Gemelli: riceverete un invito galante per la serata, ma state attente perchè tra mille inviti è difficile riconoscere quello più sincero. Confidate nel vostro intuito oppure restate a casa sotto le coperte.

Cancro: per voi le feste sono più faticose del lavoro per cui non aspettate con ansia il fine settimana. Tuttavia, tra oggi e domenica vivrete momenti di serenità inaspettati, complice una Luna molto amica.

Leone: continua il vostro momento di iper attività, non mollate la presa e continuate a contagiare chi vi sta intorno. Molti segni, tra cui Pesci e Vergine, hanno bisogno del vostro entusiasmo.

Vergine: la stanchezza di questi mesi se ne sta per andare per fare posto ad un dicembre sereno e pieno di sorprese. Non perdete la strada che avete intrapreso altrimenti rischiate di inciampare ancora.

leggi anche onomastico del 29 novembre che santo è oggi ? guarda qui

Oroscopo 29 novembre: buone nuove per Sagittario e Acquario

Oroscopo 29 novembre

Bilancia: Fine settimana caratterizzato dalle prime spese natalizie e dal Black Friday. Ponderate le spese perchè avrete anche bisogno di organizzare un bel viaggio solo per voi stesse. E non per forza da sole.

Scorpione: I vostri malesseri stanno scomparendo e non avrete più scuse: dovrete tirare fuori il meglio di voi perchè la famiglia ha bisogno del vostro pragmatismo e della vostra tenacia.

Sagittario: una sorpresa in arrivo nel lavoro ma ottimi influssi planetari anche per quanto riguarda l’amore. Se siete single è il momento di partire all’attacco senza paura, se siete in coppia, si prevede un fine settimana di fuoco!

Capricorno: avete bisogno di svago e proprio stasera potrete prendervi quella serata da vivere in libertà che da tanto desiderate e di cui tanto avete bisogno. Lontano da tutti e tutto ciò che già vi circonda.

Acquario: attenti al fine settimana che si preannuncia molto “caldo”. Il rischio, ammesso si possa definire così, è che avrete una sorpresa che proprio non vi aspettavate: un bebè. Se proprio non volete rischiare, evitate il partner per questo week end!

Pesci: il lavoro non vi stanca, lo shopping non vi stanca, l’amore (ovviamente) non vi stanca. Dunque continuate a vivere tutto al 100% perchè le stelle vi sostengono fino alla fine dell’anno.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Oroscopo e Libri: una lettura per ogni segno zodiacale

Impostazioni privacy