Nilufar Addati si denuda | Nuova intimità con Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati si denuda sul web e mostra le sue forme, aria di nuova intimità con Giordano Mazzocchi, cosa sta succedendo?

Nilufar Addati si denuda meteoweek
Nilufar Addati – meteoweek

Nelle ultime settimane Nilufar Addati sembrerebbe essere di nuovo molto vicina al suo ex fidanzato Giordano Mazzochi.
La ex coppia si è lasciata mesi fa dopo una relazione di circa un anno tra scoop, bugie e discussioni. Infatti, la loro relazione ha visto fin troppi problemi subito dopo essere usciti dal programma di Uomini e Donne, dove la padrona di casa Maria De Filippi ha rilasciato uno “scandalo”. L’anno scorso abbiamo potuto vedere i due fidanzati tornare negli studi del programma per confessare a tutti i telespettatori la verità sul percorso di Nilufar.

La ex tronista appunto, ha mentito durante gran parte del suo percorso non ammettendo a tutti di essere ancora fidanzata fin quando ha lasciato il suo ex per scegliere Giordano.
Tra i due però, le cose non sono funzionate e non sono riuscite a decollare dopo la brutta scoperta tanto che a distanza di mesi si sono lasciati.

Leggi Anche -> Nilufar Addati si riavvicina a Giordano Mazzocchi | Prossima concorrente del Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Ritorno di fiamma a Uomini e Donne | Un ex coppia di nuovo in amore

Nilufar Addati si denuda, nuova intimità con Giordano

Da quante settimana però, la ex coppia sembra essersi riavvicinata tra segnalazioni e avvistamenti. Molti fan infatti li hanno visti in locali assieme e ad alcune feste, anche se, la ex tronista ha sempre smentito e dichiarando di avere con Giordano solo una grande amicizia. Nilufar Addati aggiunse anche che molto spesso i due sono stati avvistati assieme perché lavorano per la stessa agenzia di influencer, anche se il web non le crede poi del tutto.

Negli ultimi giorni infatti, sono arrivate alcune segnalazioni senza però conferma, dove durante uno shooting fotografico di Giordano in un albergo sembrerebbe esserci stata anche l’Addati. La ragazza è stata vista dietro le quinte assieme al fotografo in ciabatte, come a far pensare di aver passato la notte nello stesso albergo di Mazzocchi.

Nilufar Addati si denuda meteoweek
Nilufar Addati foto Instagram – meteoweek

L’ennesima mossa dell’ex tronista che fa pensare ad un’avvicinamento tra la coppia è stata la sua foto caricata su Instagram.
Nilufar infatti, ha caricato sul suo profilo Instagram una foto dove si mostra semi nuda, coprendo il seno con le sue braccia, con indosso solo un paio di calze.
La foto vista singolarmente potrebbe non avere un significato preciso ma la didascalia lascia molto pensare:“Denudarsi delle proprie paure, ti auguro questo grado di intimità”.

Moltissimi potrebbero essere i significati delle parole che l’Addati vorrebbe far capire, augurando magari a tutti i suoi fans un grado di intimità così tale come lei ha raggiunto nuovamente con Giordano Mazzocchi.

Impostazioni privacy