Passione per il pesce per Diletta Leotta | il Crudo e da intenditori | Video

Diletta Leotta la passione per il pesce diventa gate sui social. Il nuovo video pubblico su IG Stories diventa virale e riporta alla memoria l’intervista con Ciro Immobile. Cosa sarà mai successo a Diletta Leotta di così scabroso?

Diletta Leotta alla fine è rientrata in Italia più veloce della luce… Niente Hollywood, niente New York e niente cinema ma, cosa che non sfugge ai fan, ecco che la conduttrice radiofonica e sportiva lascia intendere qual è la sua passione e dopo le foto pubblicate con Ciro Immobile è impossibile non capire a cosa stiamo facendo riferimento.

Purché si tratti di pesce? Ecco che Diletta Leotta cade nell’incidente bollente, ma il pesce fresco è solo per intenditori, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta passione per il pesce

In occasione delle ultime registrazioni che Diletta Leotta ha realizzato per il programma Linea Diletta ha raggiunto Ciro Immobile per scoprire quella che è la sua passione fuori i campi da calcio.

Nell’immediato ecco che Ciro Immobile sembra essere assolutamente ammaliato dalla bellezza della conduttrice e non solo, nel momento i cui si parla di pesci il riferimento a luci rosse è veloce e inevitabile.

Adesso però ecco che il gioco di parole torna alla ribalta durante una cenetta che Diletta Leotta, come spesso accade nella sua quotidianità, fa vedere ai suoi follower cosa le sta succedendo insieme alla passione per il pesce. Ma cosa sta succedendo?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Woody Allen pazzo di Diletta Leotta | Volo solo andata per New York

Leggi anche -> Diletta Leotta gli prende la canna e Ciro Immobile le fa toccare il pesce

Diletta Leotta gaffe?

Ebbene sì, Diletta Leotta è vittima di una gaffe sui social ma potrebbe non essere colpa sua. In questi giorni la presentatrice ha fatto un viaggio veloce a New York per assistere all’anteprima del nuovo film di Woody Allen, e adesso ecco che è tornata in Italia per adempiere agli impegni di lavoro… o un po’ più passionali?

Diletta Leotta durante la cena ecco che mostra in un IG Stories quella che è, appunto, la sua vera passione… ovvero quella per il pesce fresco, crudo e da veri intenditori.


Il video messo online ha rimandato alla memoria la gaffe fatta con Ciro Immobile motivo per cui la domanda resta sempre la stessa: ma Daniele Scardina cosa pensa del fatto che la fidanzata è costantemente al centro dell’attenzione mediatica, oltre che essere super desiderata dal mondo maschile che la segue quotidianamente?

Impostazioni privacy