Diletta Leotta gli prende la canna e Ciro Immobile le fa toccare il pesce

Diletta Leotta incassa al nuovo colpo gli prende la canna e la reazione di Ciro Immobile non può essere più nascosta. Il calciatore della Lazio è così tanto ammaliato dalla bellezza della conduttrice da non riuscire più a camuffarlo neanche in fotografia.

Diletta Leotta gli prende la canna – meteoweek

Diletta Leotta nel mirino dei rumors per via di un qualcosa successo durante la realizzazione delle riprese di Linea Diletta, in occasione delle quali ha intervistato il calciatore Ciro Immobile della Lazio.

La conduttrice sportiva ha pubblicato degli scatti che mostrano il calciatore in una posizione davvero particolare. Diletta Leotta gli prende la canna in mano e ciò che viene mostrato lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta gli prende la canna in mano

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nei giorni scorsi Diletta Leotta ha registrato una nuova puntata del programma che conduce su Dazn ovvero Linea Diletta. Lo show in questione ha lo scopo di raccontare la vita dei personaggi appartenenti al mondo del calcio, una volta spenti i fari del campo dopo la partita.

In particolar modo l’attenzione si è concentrata su Diletta Leotta e Ciro Immobile. I due sono andati a pesca ed ecco che qui la conduttrice gli prende la canna con la mano ma quello che succede però lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta cambia rotta | Da Febbraio 2020 la grande occasione

Leggi anche -> Diletta Leotta tradisce il calcio | Qual è la vera passione ? VIDEO

Galeotta fu la foto…

Ricordiamo, inoltre, che Ciro Immobile ha subito dichiarato di essere rimasto ammaliato dalla bellezza di Diletta Leotta tanto che in occasione della pubblicazione di un IG Stories è possibile sentire il calciatore affermare che la conduttrice è davvero bellissima.

L’effetto che Diletta Leotta avuto su Ciro Immobile è sotto gli occhi di tutti grazie a una foto che la conduttrice ha pubblicato nel suo profilo. Nelle foto in questione è presente Diletta Leotta che tiene la canna in mano mentre Ciro Immobile continua a pescare. Ciò che non è sfuggito agli occhi di chi guarda attentamente la foto riguarda proprio la posizione della mano di Ciro Immobile, la quale viene messo in modo strategico al fine di nascondere o quantomeno camuffare un qualcosa di molto visibile…

Diletta Leotta e Ciro Immobile – meteoweek

L’immagine in questione in pochissimo tempo ha fatto discutere il popolo del web, tanto che gli stessi fan di Diletta Leotta si sono dimostrati comprensivi nei confronti di Ciro Immobile affermando che effettivamente nessuno è capace di resistere all’estrema bellezza della conduttrice sportiva.

Impostazioni privacy