Fiori sul letto per Romina | Misterioso gesto d’amore

Il ritorno in Italia per Romina ha riservato in gesto d’amore inaspettato quanto misterioso, chi le ha fatto trovare un mazzo di fiori sul letto?

Fiori sul letto per Romina | Misterioso gesto d’amore – meteoweek.com

La vita della famiglia Carrisi può essere paragonata a quella di una fiction televisiva, fatta di continui colpi di scena. Albano conteso tra due donne però… Il mazzo di fiori recapitato a Romina riapre tutti i giochi.

Si tratta di un gesto d’amore bello quanto inaspettato, romantico ma molto misterioso. Chi è stato? Chi è l’uomo che ad oggi è capace di un gesto simile, così bello da essere documentato e raccontato?

Albano Carrisi circondato dalle donne

Fiori sul letto per Romina | Misterioso gesto d’amore – meteoweek.com

Albano Carrisi in questi giorni ha preferito chiudersi nel suo silenzio, un nuovo compleanno di Ylenia è trascorso senza sapere dove la ragazza di trova ma a far preoccupare il cantante di Cellino San Marco ci pensano le altre figlie.

Jasmine è un fiore che sta sbocciando, ha cambiato il suo look e i magazine italiani stanno cercando di capire qual è il suo prossimo flirt. Loredana Lecciso e Romina Power sarebbero in costante competizione per Albano, non a caso le due donne non di parlano da anni ma il tutto non finisce qui. Romina Power si sarebbe ritirata in buon ordine, mentre Loredana Lecciso ormai sarebbe la regina di Cellino San Marco anche se alcuni matrimonio non è stato ancora celebrato.

Cristel è una madre felice… e Romina Jr? Proprio lei è il membro della famiglia Carrisi che regala uno scoop senza precedenti. Dopo i viaggi di lavoro con papà, tra un concetto e l’altro, è tornata a Roma ma non sarebbe sola.

Leggi anche -> Avete mai visto la casa di Romina, in segno e per l’amore di Ylenia

Leggi anche -> Ylenia Carrisi compleanno Romina Power devastata dal dolore

Fiori sul letto per Romina

Dunque, in un periodo in cui tutti cercano di capire se Albano ha preso la sua decisione tra Romina Power e Loredana Lecciso, ecco che Romina Carrisi spiazza tutti e fa in modo che i riflettori vengano puntati su di lei.

Romina si trova nella Capitale per prendere parte a un evento ma nessuno avrebbe immaginato un colpo di scena simile. La donna ha pubblicato una foto su IG Stories che mostra un bellissimo mazzo di fiori che qualcuno ha lasciato per lei su un letto, che ovviamente è matrimoniale.

Ricordiamo che Romina da poco tempo a questa parte ha chiuso una relazione oltre oceano ma potrebbe essere comunque già pronta a un nuovo amore e che, come spererebbe anche la sorella Cristel, la faccia rimanere in Italia.

Il gesto fatto per la figlia di Albano è un qualcosa di estremamente romanico, che denota anche una presunta relazione che a breve potrebbe essere anche annunciata al pubblico. Dunque, chi è l’uomo misterioso capace di fare un gesto così bello come quello documentato da Romina?

Impostazioni privacy