Ylenia Carrisi compleanno | Romina Power devastata dal dolore

Romina Power non ce la fa, è devastata dal dolore. Il ricordo della figlia Ylenia Carrisi e del suo compleanno, nel giorno del suo compleanno e la consapevolezza che non avrebbe dovuto lasciarla mai andare.

Ylenia Carrisi compleanno – meteoweek

Romina Power oggi sta vivendo il giorno più triste dell’anno, un nuovo compleanno di Ylenia sta passando e la ragazza è ancora lontana dalla famiglia.

Romina Power devastata dal dolore si chiude nel suo silenzio, una foto insieme alla figlia, ancora bambina, pubblicata in un giorno importante che non trascorreranno comunque insieme.

Romina Power devastata dal dolore – meteoweek

Ylenia Carrisi gli avvistamenti

Ylenia Carrisi nel 1994 è partita per raggiungere New Orleans insieme a grandi progetti per il suo futuro, ama studiare e forse stare meno al centro dell’attenzione, voleva scrivere un libro che raccontasse la vita di un musicista ma questo non ha mai visto e mai vedrà la luce del sole.

Era il 6 gennaio del 1994 quando arriva la notizia devastante a Cellino San Marco: Ylenia non si trova, nessuno sa dove possa essere e tutti i suoi effetti personali sono rimasti nella stanza di albergo che aveva prenotato per la sua permanenza. Da quel momento la paura che qualcosa si tragico possa esserle successo. Nessuno sa dove si trovi, solo un testimone racconta di aver visto una ragazza gettarsi nelle acque del fiume Mississippi urlando di appartenere all’acqua, ma quando le viene fatta vedere la foto di Ylenia non la riconoscerà nella stessa persona. Albano però non ha dubbi, era lei quella ragazza, la sua Ylenia che aveva deciso di togliersi la vita.

Ylenia Carrisi e Romina – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita

Ylenia Carrisi compleanno

Oggi, 29 novembre 2019, sarebbe stato il quarantanovesimo compleanno di Ylenia Carrisi, una ricorrenza che non trascorrerà insieme alla sua famiglia perché nessuno sa dove si trovi.

Romina Power, invece, è devastata dal dolore. Non vuole accettare l’idea che Ylenia non ci sia più perché lei è sicura che la figli abbia trovato la sua pace, un posto sicuro dove vivere felice anche se lontana dalla famiglia. La stessa Cristel dei mesi successivi alla scomparsa della sorella racconta di ricordare solo le lacrime che la madre ogni notte versa per lei, mentre gli avviamenti non mancano: Ylenia sembra essere ovunque e allo stesso tempo da nessuna parte.

Ylenia – meteoweek

Leggi anche -> Ylenia Carrisi , parla la zia: “io so dove si trova e perché”

Romina Power devastata dal dolore

Romina Power è sicura delle sue sensazioni: Ylenia è viva. La ragazza è stata avvistata in Argentina, dove potrebbe essere diventata mamma di due bambine e gestire un ranch lontana e isolata da tutti. Altri l’hanno vista in veste di clochard a Venezia o malconcia in Arizona, ospite di un convento.

L’unica verità è che ad oggi Ylenia Carrisi è stata inghiottita nel nulla, Romina Power come Albano è devastata dal dolore ma nella speranza che questa abbia trovato ciò che desiderava. Un qualcosa che oggi più che mai Romina desidera e sogna per la figlia, oggi che su Instagram arriva una nuova foto e un nuovo messaggio: “Avrei voluto tenerti così per sempre“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday,Ylenia! I would have liked to have kept you like this forever! ❤❤ #yleniacarrisipower #love #birthdaygirl #missingperson #missing

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy