Ylenia Carrisi , parla la zia: ” io so dove si trova e perché “

Ylenia Carrisi è scappata dalla famiglia e si nasconde in Arizona. Questa è la nuova ipotesi attorno alla scomparsa della figlia di Albano e Romina.

Ylenia Carrisi parla la zia io sono dove si trova e perché – meteoweek.com

Leggi anche -> Ylenia Carrisi compleanno | Romina Power devastata dal dolore

Ylenia Carrisi è ancora viva. Sono sempre di più gli indizi che allontanano l’ipotesi che la ragazza possa essere morta nel 1994 e non solo. La cosa che più sconvolge i fan di Albano e Romina è il fatto che Ylenia possa aver deciso volontariamente di scappare dalla famiglia, una cosa assurda e inverosimile che solleva un’altra domanda: se tutto ciò fosse vero, perché prendere una decisione così drastica a soli 23 anni?

Dopo anni di ricerche e silenzi, la zia Taryn Power parla di quello che sarebbe successo alla nipote e rivela dove questa si trova.

Ylenia Carrisi e Romina – meteoweek

 

Ylenia Carrisi è scappata dalla famiglia?

Cosa è successo a New Oleans nel 1994 quando la figlia di Albano si trovava in quella città per scrivere un libro?

La vicenda di cronaca che coinvolge la giovane è avvolta nel mistero, ma ecco che un pilota racconta ti aver avvistato Ylenia in un convento in Arizona e non solo. Ylenia Carrisi farebbe davvero di tutto per rendersi irriconoscibile, camminando come una stracciona.

Ylenia Carrisi – meteoweek

 

Leggi anche -> Ylenia Carrisi sarebbe ancora viva | Indizi sulla nuova vita

Leggi anche -> Yari Carrisi: Ylenia è viva | Perché seppellire mia sorella

Taryn Power sa dove si trova Ylenia?

Romina Power ha dedicato interamente il suo social alla pubblicazione di foto che ritraggono la figlia Ylenia, intensificando così le ricerche, chiedendo a chiunque di darle notizie qualora l’avvistasse da qualche parte nel loro cammino.

Tutto tace, ma ecco che Taryn Power avrebbe rivelato cosa sarebbe successo alla nipote che volontariamente avrebbe cercato così di nascondersi dalla famiglia.

Ylenia Carrisi foto – meteoweek

Taryn Power, dunque, ha dichiarato: “Ylenia vive trasandata e non vuole farsi trovare“. La sorella di Romina avrebbe continuando anche rivelando cosa faceva il giorno in cui le loro vite, ancora una volta, si sarebbero incrociate anche se da lontano. La donna, ormai adulta, avrebbe cercato di camuffare la sua immagine in ogni modo, al fine di rendersi irriconoscibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful Ylenia with Muffy far away and long ago when summers were long and joyful ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


Non resta che chiedersi dunque, perché Ylenia Carrisi avrebbe deciso di scappare dalla famiglia? Cosa sarà mai successo di così grave a Cellino San Marco tanto da metterla in fuga? Il dubbio maggiore viene intascano da alcune dichiarazioni passate rilasciate da Romina, la quale fa riferimento a dei sogni infranti e il rapporto burrascoso con Albano anche se tutte queste ipotesi ad oggi non hanno nulla di fondato.

Impostazioni privacy