Romina Power, conoscete la sua casa? Un Regno d’amore nel segno di Ylenia

Romina Power, ex moglie di Albano Carrisi, è riuscita grazie al suo talento e alla sua umanità a restare impressa nella mente e nel cuore di tutti i suoi fans. La bella Romina è ancora oggi una delle donne dello spettacolo più apprezzate ed ammirate, nonostante abbia alle spalle tanti anni di carriera il pubblico continua a seguirla come il primo giorno. Della Power sappiamo praticamente tutto, ma avete mai visto la sua casa?

Dove abita Romina Power

L’abitazione della ex moglie di AlBano riflette fedelmente la sua personalità. Istrionica, solare e dinamica Romina ha scelto di arredare la propria dimora in modo semplice ma d’effetto.

La casa della bellissima Romina presenta degli arredi dal design moderno e pratico. Impreziosita da accessori chic e ricercati, l’abitazione risulta essere raffinata e curata nei minimi dettagli.

https://www.instagram.com/p/BQODRGMgGsw/?utm_source=ig_embed

Romina Power sceglie colori caldi ed avvolgenti, l’intera dimora è luminosissima e piena di colori, rispecchiando  il suo carattere. Sono presenti dei “pezzi d’arredamento” dallo stile classico che si contrappongono alla modernità dell’arredo creando un piacevole contrasto.

Romina Power e Albano: il dolore per Ylenia

L’ ex coppia di “Felicità” ha per tantissimo tempo incarnato il mito dell’Amore. La loro bellissima storia è terminata purtroppo con la scomparsa della loro prima figlia Ylenia.

AlBano e Romina Power hanno attraversato dei momenti difficili, proprio per via della scomparsa della primogenita, momenti che li hanno condotti a dividere le loro strade. Il loro rapporto, in seguito alla loro separazione è stato molto conflittuale, ma pare che i due abbiano finalmente trovato un punto d’incontro e che abbiano uno splendido rapporto. Al Bano e Romina infatti, secondo indiscrezioni avrebbero inciso una nuova canzone.

Tanto basta per far sperare il loro pubblico in un ritorno di fiamma, ma AlBano al riguardo ha sottolineato:“Per adesso dopo la fine della storia con Loredana  non c’è nessun ritorno di fiamma o nuovo amore in vista.”

Impostazioni privacy