Giulia De Lellis e Andrea Iannone senza veli | Nudi per essere seguiti di più

Giulia De Lellis e Andrea Iannone senza veli su Instagram. Nudi e crudi per essere seguiti di più sui social?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone senza veli – meteoweek

Giulia De Lellis sa che per incrementare la sua carriera, in un modo o nell’altro, deve far parlare di sé. Ebbene sì, l’influencer ha fatto suo il detto ‘purché se ne parli’ ma forse adesso potrebbe avere esagerato?

Suo perfetto complice in tutto e per tutto è Andrea Iannone che, dopo aver intrapreso questa nuova relazione, sembra essere una persona completamente diversa e meno cupo rispetto all’alone di tristezza e rabbia che lo caratterizzava ai tempi della storia con Belen Rodriguez. Ma cosa avrà mai fatto la coppia questa volta?

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis il ‘no’ di Sanremo 2020

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente Giulia De Lellis, diventando una famosa influencer e testimonial di vari brand. Il momento clou arriva quando questa annuncia la pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto. Dopo un primo momento di scetticismo il libro diventa quasi un best seller e viene tradotto in varie lingue ma il tutto non finisce qui.

I grandi consensi ricevuti in queste settimane, insieme all’inizio della relazione con Andrea Iannone, fa sì che il nome di Giulia De Lellis venga accostato a quello di Sanremo 2020 e tutti immaginano già l’influencer sul palco dell’Ariston insieme a Diletta Leotta.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Infranti i sogni di gloria delle Bimbe di Giulia De Lellis, ecco che l’influencer spiega cosa sta succedendo: “In merito a questo c’è un altro grosso errore. Francesco (Facchinetti ndr.) mi ha proposta al Festival, ma come artista. Per esibirmi, cantare i miei pezzi su cui ho lavorato nell’ultimo anno. Per questo mi hanno detto di no. Quindi hanno sbagliato. Poi mi sento troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo. No, non siamo andati per quello. Come artista però mi sento pronta a diventare internazionale“.

Leggi anche -> Giulia De Lellis mediocre | La gaffe fa perdere follower

Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione

Giulia De Lellis e Andrea Iannone senza veli

Giulia De Lellis ha fatto sempre ben capire ai fan di avere un buon rapporto con il proprio corpo, mostrandosi nuda in varie occasioni e non nascondendo così l’intimità con i propri compagni.

Oggi a far discutere troviamo una foto che l’influencer mostra sui social, per essere più precisi su IG Stories, dove dice di amare Andrea Iannone… ma entrambi sono senza veli, nel letto e probabilmente reduci da un momento di fuoco. In pochissimo scatta la polemica: la condivisione sui social ha preso la mano degli influencer che condividono tutto, ma proprio tutto sui social?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nudi – meteoweek

La pubblicazione della foto, inoltre, può anche essere una nuova frecciatina nei confronti di Belen Rodiguez?

Impostazioni privacy