Omicidio Luca Sacchi: trovata della cocaina in auto

Omicidio Luca Sacchi: prima il sequestro del cellulare di Anastasiya e poi il ritrovamento di cocaina nell’auto di Paolo Pirino che è già in carcere.

 

Trovati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma, 31 grammi di cocaina nell’auto di Paolo Pirino, il pregiudicato arrestato per concorso nell’omicidio a Roma del personal trainer Luca Sacchi. Il ritrovamento è avvenuto nel corso di accertamenti disposti dalla Procura. La droga, divisa in bustine, era nascosta nel passaruota anteriore destro dell’auto.

LEGGI ANCHE>>> “Luca Sacchi è morto senza sapere perchè”. Le bugie di Anastasya

Pirino la sera dell’omicidio era alla guida di una Smart, riconsegnata poi alla concessionaria e sostituita con quella in cui i carabinieri, con accertamenti tecnici non ripetibili richiesti dalla pm nell’ambito dell’indagine, hanno trovato la droga. La cocaina, oltre al quantitativo che non può essere considerato per uso personale, era divisa in bustine, segno che anche dopo l’omicidio Paolo Pirino e Valerio Del Grosso – esecutore materiale dell’omicidio – continuavano i loro traffici.

Gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi hanno proceduto già al sequestro de cellulare di Anastasia. Intenzione di chi indaga è analizzare i contatti che la ragazza ha avuto nelle ultime settimane, anche via chat, con l’obiettivo anche di risalire alla persona che ha fornito a lei e a Giovanni Princi, ‘il cosiddetto finanziatore’, il pregiudicato amico di Luca finito in carcere, i 70 mila euro che sarebbero serviti all’acquisto di 15 chili di droga.

Impostazioni privacy