Vladimir Luxuria shock su Instagram | la foto che abbatte ogni stereotipo

Ci vuole coraggio per combattere il patriarcato, ci vuole forza per camminare a testa alta nonostante il pregiudizio, ci vuole grinta per rialzarsi. Vladimir Luxuria, dopo le polemiche che l’hanno scossa nei giorni scorsi, a causa delle affermazioni politicamente scorrette di Vittorio Sgarbi, si mostra in tutta la sua bellezza, come mai ve la sareste immaginata.

Vladimir Luxuria contro gli stereotipi – meteoweek

Per vedere la foto shock pubblicata su Instagram scorri in fondo all’articolo

La classicità è un abito che non passa mai di moda: puoi abbinarla con la rivoluzione o con la tradizione, ma ovunque la si indossi è un accessorio che innesca sempre un dibattito, che regala, in questo caso, un’emozione, sana, genuina, strana.

Leggi anche —–> Chiara Biasi : per 80mila euro non mi alzo nemmeno dal letto

Leggi anche —–> Chiara Ferragni | siete sicuri di conoscere tutti i componenti della sua famiglia?

Vladimir Luxuria chi e - meteoweek
Vladimir Luxuria chi è – meteoweek

La classicità è una storia che è raccontata da una foto: uno scatto che ritrae una donna che ne ha passate tante ma che oggi ha il coraggio di guardare in faccia la realtà portando avanti i suoi valori senza smettere di amare; quello che invece, tristemente accade ai suoi detrattori come Vittorio Sgarbi, protagonista di un triste dibattito trash mostrato in diretta su Canale 5 in cui l’accusava di essersi prostituita.

“Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” si era difesa l’ex parlamentare ma Sgarbi aveva voluto insistere: “Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!“, “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”

Vladimir Luxuria chi e - meteoweek
Vladimir Luxuria ex parlamentare – meteoweek

Nonostante il triste momento che avrebbe legittimato una rabbia ben più grande di quella mostrata da Luxuria, Vladimir era tornata in tv dicendosi molto dispiaciuta di non essere stata difesa (dalla D’Urso) e in effetti come darle torto? Nonostante il desiderio di estraniarsi da questo patriarcato triste e ben rappresentato da un tv troppo generalista e poco generosa, però, Vladimir ha dato un’importante lezione a tutti quanti: anche se continua forte e assidua la battaglia per le comunità LGBQT+ ci si può comunque emozionare di fronte alla classico, alla tradizione, al matrimonio.

Vladimir Luxuria in abito da sposa – meteoweek

E dunque eccola Vladi in tutta la sua bellezza che percorre la passerella con l’abito bianco e un leggero velo di commozione impresso negli occhi.

Impostazioni privacy