Alessia Marcuzzi in dolce attesa | felice, gioiosa e la pancetta giusta

Alessia Marcuzzi è incinta e mostra la pancia a Le Iene… questa volta non si tratta di un gossip ma il tutto viene documentato da un IG Stories pubblicata prima della diretta televisiva.

Ancora una volta ecco che si torna a parlare di una possibile gravida vip che nel caso in cui venisse confermata farebbe di certo molto scalpore.

Si tratta di Alessia Marcuzzi che a quanto pare sarebbe davvero incinta e il video che pubblicato su IG Stories non mente… Dunque questa volta non si tratta di un semplice pancino sospetto ma di una pancia ben messa in evidenza da un vestito bianco e nero. Tanto che a rimanere senza parole troviamo anche Nicola Savino, co-conduttore de Le Iene.

Alessia Marcuzzi incinta Savino sembra guardarle la pancia – meteoweek.com

Alessia Marcuzzi: nuova dedica a Paolo Calabresi Marconi

Nel corso dei passati giorni abbiamo avuto modo di vedere Alessia Marcuzzi in perfetto mood sentimentale in occasione dell’anniversario di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ha voluto condividere su Instagram il video delle nozze che hanno deciso di celebrare nel cuore di Londra proprio come aveva fatto, prima di lei, Michelle Hunziker in un post seguito da una dedica d’amore per Tomaso Trussardi.

Ad ogni modo il tutto è sembrato strano fin da subito, e non perché si tratta di una dedica d’amore ma quanto per il tipo di esaltazione dato che Alessia Marcuzzi ha sempre preferito tenere per sé certi ricordi molto importanti.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi – meteoweek

Il tutto però non finisce qui dato che a far discutere troviamo il video che Alessia Marcuzzi ha pubblicato su IG Stories proprio poco fa, prima che entrasse negli studi de Le Iene per la puntata in diretta del lunedì.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi video super hot | fan in delirio

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi gioca con il fuoco | Il ritorno della foto a luci rosse

Alessia Marcuzzi incinta e mostra la pancia

Ebbene sì, avete letto bene a quanto pare Alessia Marcuzzisarebbe proprio incinta e sarebbe ben lieta di mostrare la pancia a Le Iene?

Il gossip di una nuova possibile gravidanza nasce da un video che la Marcuzzi ha pubblicato su IG Stories dove si può proprio vedere il ventre pronunciato della conduttrice. Non si tratta di un effetto ottico o di una modifica al video che, come ben saprete, non possono essere modificati come spesso accade con le foto.

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Il pancino, ma per meglio dire la pancia, c’è e tutti possono vederla. Possiamo dunque affermare che il romanticismo in vista dell’anniversario di nozze avrà fatto da apri fila a un annuncio ben più importante come quello della gravidanza che potrebbe arrivare a breve?

Alessia Marcuzzi incinta Savino sembra guardarle la pancia – meteoweek.com

La gravidanza, dunque, sembra essere ormai una cosa certa per la quale non si deve che attendere il messaggio ufficiale anche perché, dopo tante critiche ricevute sulla sua magrezza, quello che si vede in video non può essere conseguenza di un piatto di pasta (dato che prima della diretta televisiva non si cena ndr.) né tanto meno dettato dai chili di troppo… Ma ad ogni modo, attendiamo sempre e comunque un qualsiasi tipi di comunicato ufficiale da parte della conduttrice.