Alessia Marcuzzi gioca con il fuoco | Il ritorno della foto a luci rosse

Alessia Marcuzzi ha deciso di infiammare il web con alcuni dei suoi scatti più belli?

Alessia Marcuzzi gioca con il fuoco – meteoweek

A quanto pare una foto in particolar modo sarebbe piaciuta così tanto alla conduttrice de Le Iene, la quale ha deciso di riproporla sul social.

Dunque, sembra quasi di vedere Alessia Marcuzzi intentata a giocare con il fuoco in modo molto provocatorio. Cosa sta succedendo nella sua pagina Instagram?

Alessia Marcuzzi – meteoweek
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi seno rifatto e ossa di fuori
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi prima e dopo: il cambiamento drastico

Alessia Marcuzzi troppo magra?

In questi mesi i fan sono stati messi in allarme dalla forma fisica di Alessia Marcuzzi. La conduttrice di casa Mediaset ha sempre sfoggiato un fisico esile quando perfetto in ogni dettaglio, se non fosse per la lamentela di tante persone che hanno sottolineato come la Marcuzzi sia ormai diventata eccessivamente magra.

Alessia Marcuzzi Le Iene – meteoweek

Durante la sessione di registrazione delle puntate di Temptation Island Vip 2, alle quali ha preso parte come conduttrice, in molti sono rimasti senza parole dalla tipologia di allenamento a cui si sottopone, insieme appunto alla sua eccessiva magrezza tanto da fare scattare il dubbio che lei potesse comunque essere anoressica, ma il tutto non finisce qui.

Leggi anche -> Alessia  Marcuzzi a luci rosse: la foto che fa impazzire il web

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ha le gambe sorte: corpo deformato dall’eccessiva magrezza

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino – meteoweek

Alessia Marcuzzi gioca con il fuoco…

Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua nuova avventura per il programma de Le Iene insieme a Nicola Savino, con il quale ha un’intensa affinità lavorativa che si nota subito durante la conduzione del programma.

Nel frattempo, però, Alessia Marcuzzi riesce sempre a trovare il modo per sfoggiare al meglio i suoi look scelti con molta cura prima della diretta. Una foto in particolare già la scorsa settimana aveva fatto discutere il web, in quando scatto a luci rosse… quando in realtà si trattava semplicemente di uno scatto realizzato in studio con una luce rossa, soffusa, la quale riusciva a rendere tutto molto hot.

Dato il successo dell’immagine ecco che Alessia Marcuzzi decide di riproporla di nuovo. Che sia un modo un po’ provocatorio o la conduttrice vuole davvero giocare con il fuoco e attirare su di sé l’attenzione?

Impostazioni privacy