Alessia Marcuzzi seno rifatto e ossa di fuori | Il video che sconvolge

E se Alessia Marcuzzi avesse davvero rifatto il seno? Ecco cosa emerge dal video pubblicato sui social in cui dal corpo si vedono in modo eccessivo le ossa.

Alessia Marcuzzi seno rifatto – meteoweek

Alessia Marcuzzi torna a far preoccupare i fan per la sua eccessiva magrezza. In diverse occasioni si è anche parlato di rischio anoressia, ma a quanto pare il corpo della conduttrice è il risultato dei tanti allenamenti ai quali si sottopone quotidianamente.

Adesso però ecco che si torna a parlare sempre della sua eccessiva magrezza, con tanto di ossa di fuori anche se il seno comunque sembrerebbe rifatto.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ha le gambe storte 

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi a rischio anoressia

Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi a rischio anoressia?

Recentemente la fisicità di Alessia Marcuzzi ha destato non pochi sospetti nei fan. Durante gli allenamenti mostrati mentre si trovava in Sardegna, isola in cui è stata registrata la seconda edizione di Temptation Island Vip 2, in molti hanno avuto modo di notare come Alessia Marcuzzi sia diventata eccessivamente magra, tanto da notare come la conduttrice ormai sfiorasse il rischio dell’anoressia.

Settimane dopo la fine del reality ecco la preoccupazione torna a bussare alla porta dei fan di Alessia Marcuzzi. Ecco cosa sta succedendo.

Alessia Marcuzzi rifatta – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: nega l’evidenza ma il pancino c’è 

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi: fa nuovamente coppia con Inzaghi

Alessia Marcuzzi con il seno rifatto e le ossa di fuori?

Come abbiamo avuto modo di spiegare, un nuovo video pubblicato da Alessia Marcuzzi ha insospettito e preoccupato i fan.

La conduttrice nel video in questione si mostra davvero molto magra, quasi con le ossa di fuori e un seno prorompente. Premesso che Alessia Marcuzzi ha avuto un seno molto generoso, premesso anche che le sue labbra sono state sempre carnose… Siamo proprio sicuri che per la Marcuzzi non abbia mai fatto ricordo al ritocchino estetico per dare un aggiustatina lì e qui?

Impostazioni privacy