Albano Carrisi va da solo a Sanremo | Divorzio artistico con Romina

Le strade si dividono ma la musica resta? Albano Carrisi ha deciso e va da solo a Sanremo 2020, anche se questo significa divorziare di nuovo da Romina.

Albano Carrisi va da solo a Sanremo – meteoweek

Tempi difficili per Albano Carrisi che decide di seguire le sue passioni non curandosi più di chi ha intorno? Il cantante di Cellino San Marco ha preso una decisione importante in vista del suo futuro, si tratta di Sanremo 2020. Nessuno può fermarlo, lui andrà anche se da solo e se questo vuol dire comunque mettere la parola fine al rapporto artistico con Romina Power.

I fan dovranno dunque abituarsi all’idea di dover accettare un nuovo divorzio per la coppia, anche se in questo caso si tratta di una separazione artistica.

Albano Carrisi e Romina – meteoweek

Albano Carrisi va solo a Sanremo 2020

Da tempo si parla di una possibile partecipazione di Albano Carrisi al Festival di Sanremo 2020 insieme a Romina Power, la quale però non vuole prendere parte come concorrente ma solo in qualità di super ospite.

Albano però non si arrende e, ancora oggi, nutre la voglia di mettersi in gioco anche se negli anni precedenti il pubblico di Sanremo con lui così carino non è stato.

Il cantante di Cellino San Marco sarebbe così tanto determinato al punto di escludere anche Romina dalle sue decisione e suggellare un nuovo divorzio, anche se artistico e su questo Albano sembra essere quasi irremovibile e si prepara per andare a Sanremo 2020 da solo.

Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Romina Power e Albano Carrisi si dicono addio | Il gran finale

Leggi anche -> Romina esclude la sorella Jasmine | Albano Carrisi furioso in famiglia

Addio Romina?

Le strade di Romina Power e Albano sono dunque destinate a dividersi di nuovo? Il concerto a Praga sembrava già l’anticamera di un addio anche sul palcoscenico. Determinante in questo sarebbe stata la decisione di Albano di voler andare al Festival come concorrente:”Ho già fatto il superospite a Sanremo, ma non ti dà emozione. Il Festival è gara”. Queste sono state le parole del cantante di Cellino San Marco, riportate anche da L’Unione Sarda.

Albano però sarebbe già arrivato a buon punto con il suo progetto e di essere ben pronto a imbarcarsi in questa nuova avventura: “Sarà una canzone molto bella, ma il titolo lo dirò nei prossimi giorni’‘.

Loredana Lecciso – meteoweek

Come mai Albano Carrisi è riuscito a cambiare idea così velocemente? È possibile che ci sia lo zampino di Loredana Lecciso la cui intenzione potrebbe essere quello di allontanarlo il più possibile dall’ex moglie con la quale vive in forte rivalità?

Impostazioni privacy