Romina Power e Albano Carrisi si dicono addio | Il gran finale

Il momento dei saluti è giunto anche per Romina Power e Albano Carrisi che si sarebbero detti addio durante l’ultimo concerto di Praga. La coppia continuerà a cantare insieme oppure no?

Romina Power e Albano Carrisi si dicono addio – meteoweek

Romina Power e Albano Carrisi protagonista di una nuova notizia che li vede come protagonisti assoluti. La coppia si dice addio definitivamente e a quanto pare non avremo più modo di vederli insieme sul palcoscenico?

La coppia di cantanti ha fatto un lungo tour in giro per il mondo che adesso è finalmente giunto al termine. Insieme alla fine del tour però potrebbe arrivare anche l’addio, definitivo, tra Romina Power e Albano Carrisi?

Romina Power e Albano Carrisi – meteoweek

Romina Power e Albano Carrisi si dicono addio

Romina Power e Albano Carrisi si dico addio sul palco per tornare a condurre delle vite separate?

Il cantante di Cellino San Marco avrebbe delle priorità alle quali deve adempiere in Italia, come ad esempio la cura dei figli minori e dove comunque ad aspettarlo ci sarebbe Loredana Lecciso con la quale sarebbe già tornato insieme anche se non ci sarebbe alcuna conferma in merito.

Romina Power – meteoweek

L’addio a Romina Power, insieme alla presunta necessità di prendere le distanze dall’ex moglie, potrebbero essere determinanti nella ripresa dei rapporti con Loredana Lecciso. L’ex compagna non a caso a Il Giornale ha dichiarato di vivere un momento molto sereno e di essere concentrata sul bene dei figli e e il proprio.

Leggi anche -> Loredana Lecciso non molla il matrimonio con Albano | Cellino San Marco in rivolta

Leggi anche -> Romina esclude la sorella Jasmine | Albano Carrisi furioso in famiglia

Gran finale per Albano e Romina

Romina Power ha pubblicato nel suo profilo Instagram la foto che le è stata scatta insieme ad Albano alla fine del concerto che questi hanno tenuto a Praga.

La loro prossima destinazione è casa, ma non è chiaro se Romina sarà pronta a a tornare a Cellino San Marco dove attualmente si trova anche Loredana Lecciso: “Ho acquisito la forza della serenità – ha dichiarato a Il Giornale l’ex compagna di Albano-, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellissimo finale per una bellissima tournee . Grazie Praga ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

La showgirl pugliese, invece, sembra vivere il tutto molto più serenamente, lontana dai magazine proteggendo la sua privacy. Nel frattempo, cosa molto importante, ecco che né Albano né tanto meno Romina parlano dell’organizzazione di un nuovo tour mondiale o nazionale. L’ospitata che la coppia di cantanti potrebbe fare a Sanremo 2020 potrebbe rappresentare anche l’ultima volta che i fan vedranno insieme Albano e Romina?

Impostazioni privacy