Flop per la fiction Il processo: Mediaset decide la cancellazione

Gli ascolti della fiction non convincono la rete Mediaset così la decisione: chiuderà con una settimana d’anticipo. Si tratta della serie “Il processo”

Un flop totale per la serie in onda su Canale 5 Il processo, che ha registrato ascolti bassi tanto da portare Mediaset a decidere di chiuderla con una settimana d’anticipo. La fiction va in onda in prima serata su Canale 5 ogni venerdì. La fiction con Vittoria Puccini e Francesco Scianna inoltre venerdì scorso ha dovuto fare i conti a colpi di share con il nuovo programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, 20 anni che siamo italiani, in onda sulla rete ammiraglia Rai, suo avversario diretto.

leggi anche–> Su Canale 5 la nuova serie tv “Il processo” da venerdì 29 novembre 2019

La serie

“Il Processo”, vede protagonisti Vittoria Puccini Francesco Scianna su Canale 5. la prima puntata è andata in onda venerdì 29 novembre. Si tratta di un legal thriller in 8 episodi creato da Alessandro Fabbri, in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino e prodotto da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova. Nel cast anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.

Impostazioni privacy