Meteo Caserta oggi giovedì 5 dicembre: cieli prevalentemente coperti

Previsioni Meteo Caserta di oggi giovedì 5 dicembre: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi giovedì 5 dicembre. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi giovedì 5 dicembre cieli prevalentemente coperti– meteoweek

clicca qui Meteo Italia mercoledì 4 dicembre

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi giovedì 5 dicembre cieli prevalentemente coperti– meteoweek

clicca qui Meteo Caserta venerdì 6 dicembre

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi giovedì 5 dicembre oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo dicembre Natale e fine anno

bacheca – meteo Caserta   previsioni del tempo di oggi giovedì 5 dicembre cieli prevalentemente coperti– meteoweek

In provincia di Caserta: al mattino Coperto con pioggia debole intermittente, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

Clicca QUI meteo giovedì 5 dicembre Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi giovedì 5 dicembre cieli prevalentemente coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy