Paola Caruso e le botte a Moreno Merlo | Chi dice la verità?

Si riaccende il dibattito online e offline sulla relazione ormai conclusa tra la showgirl Paola Caruso e l’ex tentatore Moreno Merlo: dichiarazioni scottanti fanno di nuovo discutere la coppia. Scopriamo insieme cosa è successo…

Paola Caruso e Moreno Merlo: cosa è successo – meteoweek

Paola Caruso e Moreno Merlo: ecco cosa è successo veramente

Tutto si svolge, come sempre, nel salotto di Barbara D’Urso: Moreno Merlo è invitato a raccontare la sua versione dei fatti sulla relazione con l’ex Paola. “Ho conosciuto Paola il 18 luglio a Re Leone. Lei dice che stavamo insieme da quattro mesi, ma non è vero. Il 18 luglio incontro una persona e mi fidanzo dopo averla guardata negli occhi? Assolutamente no! – ha iniziato a raccontare Moreno – Prima cerco di conoscere chi ho davanti e dopo intraprendo una relazione. La storia è cominciata dopo Ferragosto, quando lei è ritornata dalla Calabria. Mi ha detto che stava tornando a Milano, io ero in vacanza, ma il 15 di agosto sono tornato anch’io e le ho fatto una sorpresa. Lì ci siamo messi insieme. Alla fine della fiera siamo stati insieme due mesi e mezzo e non quattro”.

Paola Caruso chi è | carriera | vita privata della showgirl

Paola Caruso nello studio di Barbara D’Urso – meteoweek

Moreno è un fiume in piena e racconta anche di essere stato sottoposto a violenza dalla sua ex Paola Caruso: “Quando si litigava, imprecava, mi augurava la morte. Abbiamo fatto una clip in piscina con la tua troupe e lei ha iniziato a imprecare contro di me. Mi diceva: ‘Non capisci niente’, imprecazioni blasfeme davanti al bambino e anche al tuo staff. La tua giornalista ha tentato di spezzare una lancia in mio favore dicendo che non avevo fatto niente di male”. Ha anche affermato con convinzione che la showgirl lo avrebbe convinto a fingere di stare insieme per sfruttare le ospitate in tv, soprattutto quelle nel salotto di Barbarella.

Paola Caruso su Canale 5 – meteoweek

Un episodio in particolare ha lasciato tutti a bocca aperta: “Cosa è successo quel giorno in macchina? Continuava ad inveire contro di me dopo continue minacce. Una volta mi ha detto: ‘Ricordati che mio figlio è figlio di calabresi’. Dopo continui insulti, ha perso la testa, mi ha tirato uno schiaffo da dietro mentre guidavo. Prendo lo schiaffo, scendo dalla macchina, mi allontano e lei, non contenta, ha chiamato la polizia. Lei, quindi, scende dalla macchina, mi insegue e mi tira altri tre schiaffi. Arrivata la polizia, lei è scappata e, solo quando è stata chiamata dai poliziotti, lei è ritornata”. In tv viene anche mostrato il referto medico che attesta le percosse subite da Merlo. A questo punto Paola ha chiamato in trasmissione sostenendo che fosse tutto falso e di averne le prove: appuntamento alla prossima puntata!

Impostazioni privacy