Paola Caruso e Moreno Merlo: ecco cosa è successo veramente

C’era una volta una bellissima ragazza che di mestiere faceva la Bonas da Avanti un altro. Era laureata in Giurisprudenza e amava l’equitazione; la vita scorreva tranquilla finché un giorno Paola non si è follemente innamorata di un giovane italiano residente in Svizzera, tale Francesco Caserta. Dopo qualche mese di relazione la bella calabrese in evidente stato di gravidanza compare sulle pagine del settimanale Chi dichiarando di essere stata sedotta e abbandonata. Il mondo di Paola si rompe e nonostante l’attesissima nascita di Michele porti serenità, nella sua vita manca ancora qualcosa. Dopo qualche mese incontra Moreno Merlo ex tentatore a Temptantion Island. Sembra finalmente amore e invece dopo pochissimo tempo anche questa storia naufraga. Cosa è successo veramente? Il lieto fine è davvero così lontano per la giovane donna?

Paola Caruso con suo figlio chi è - mteoweek

Paola Caruso: le dichiarazioni scottanti sull’ex

«Sapeva che cercavo un padre per mio figlio. Sono fragile in questo periodo. Lui si è avvicinato a me, usando mio figlio, per fare televisione. Ci sono mille vallette, influencer e via dicendo, un’altra non se lo cag…. a lui. Io ero fragile»: a Domenica Live la showgirl ha parlato della rottura con l’ex senza mezzi termini. Secondo l’ex Bonas si sarebbe avvicinato solo per acquisire notorietà e in seguito l’avrebbe anche minacciata: «Eravamo in auto. Ha detto che se ne sarebbe andato. Gli ho risposto: allora avevano ragione quelli che dicevano che saresti venuto da Barbara, avresti preso la tua visibilità e poi mi avresti dato un calcio nel sedere. Lui mi ha detto: Stai attenta, io ti ho registrato, ho tutte le registrazioni. Capito? Mi ha registrata per quattro mesi, con mio figlio. Non so che registrazioni abbia fatto. Stava guidando la mia auto, gli ho detto di non scendere. Non lo faceva, Ho iniziato ad avere paura. Ho chiamato la polizia, cercavo intanto di cacciarlo dall’auto e lui mi registrava! Cercavo di riprendermi le chiavi di casa mia, che lui non voleva darmi, mi ha dato una gomitata, non so se appositamente o per errore». Le dichiarazioni di Paola hanno fatto molto scalpore e dopo un momento di silenzio anche Moreno Merlo ha deciso di replicare!

Moreno Merlo si difende

Il Dj ha reso nota la sua versione attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram ufficiale:

«Interpretazione veramente da Oscar. Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca.**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì». I toni si sono fatti davvero infuocati ma Moreno non è stato l’unico a intervenire nella discussione…

Moreno Merlo e Katia Fanelli

La fotonica protagonista di una delle storie di Temptation Island è intervenuta nella discussione tra Paola e Moreno, avendo conosciuto quest’ultimo in trasmissione e si è lasciata andare ad un duro sfogo su Instagram: «Proprio lui cerca visibilità e soldi. Sì, sì, certo… No ma ragazzi, fantascienza, numeri da circo!! Ste pagliacciate per arrivare dove? Cercare di far passare lui per un uomo piccolo per poi calpestarlo? Che è un ragazzo bravissimo. Convinta!» Come finirà? Il dibattito è ancora aperto e sembra lontano dallo spegnersi…

Impostazioni privacy