Buon compleanno Maria De Filippi | In arrivo i festeggiamenti ad Amici 19?

Buon compleanno Maria De Filippi! La regina di Canale 5 compie 58 anni e, mentre Maurizio Costanzo le fa una dichiarazione d’amore, ci aspettiamo grandi festeggiamenti ad Amici 19!

Buon Compleanno Maria De Filippi - meteoweek
Buon Compleanno Maria De Filippi – meteoweek

Oggi è il compleanno della conduttrice Maria De Filippi, pilastro della trasmissione Amici 19 e regina di Canale 5. La signora indiscussa della televisione è nata il 5 Dicembre 1961 e, anche se non si dovrebbe rivelare l’età di una donna, con i suoi 58 anni è in splendida forma. La donna ha saputo regalare al palinsesto Mediaset programmi che sono entrati nella storia e che continuano ad essere un successo nonostante gli anni che passano.

Parliamo ovviamente di Amici di Maria De Filippi, ma anche di Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Tu Si Que Vales. Trasmissioni televisive che continuano ad andare in onda e ad avere un seguito di telespettatori davvero da invidiare. Maria sa sempre come strutturare un programma per conquistare il suo pubblico e, nel corso del tempo, ha regalato grandi possibilità a tantissimi giovani talenti. Siamo sicuri che ad Amici 19 sono pronti grandi festeggiamenti.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Sono pronti i festeggiamenti ad Amici 19 per il compleanno di Maria De Filippi?

Amici 19 sta avendo un grande successo, ma è anche stato luogo di tantissime polemiche nel corso di queste settimane. Oggi, però, è una giornata speciale perché la creatrice della trasmissione, e meravigliosa conduttrice, compie gli anni. Il suo compleanno non può certo passare inosservato all’interno della scuola e siamo sicuri che sono previsti grandi festeggiamenti per lei. I ragazzi del talent show considerano Maria come una sorta di mamma televisiva, che si occupa di loro, li aiuta e li consola nei momenti più difficili e li sprona a dare sempre di più.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

La De Filippi non si limita a condurre la trasmissione, ma è presente ogni giorno all’interno della scuola, per sostenere i suoi ragazzi, rimproverarli quando necessario e fare in modo che tutto vada per il meglio. Il suo ingresso nella sala relax in questi giorni è stato costante. È intervenuta durante crisi di pianto, litigi e momenti di sconforto. Ha deciso di dare una lezione di vita ai suoi ragazzi per prepararli alla presenza degli haters nel mondo del web. Insomma, il compleanno di Maria De Filippi merita di essere festeggiato ad Amici 19 perché la sua presenza è fondamentale e rende il talent un luogo di insegnamenti e di spettacolo.

Leggi anche -> Francesco sotto pressione | Maria De Filippi impartisce una lezione di vita

Leggi anche -> Federico si nasconde in bagno | Maria De Filippi interviene al daytime di Amici 19

Buon Compleanno Maria De Filippi: le parole di Maurizio Costanzo

Gli auguri sicuramente più sentiti sono quelli di Maurizio Costanzo, marito di Maria dal 1995. Il loro amore è sempre stato molto forte, così come la stima che provano l’uno nei confronti dell’altra. Il loro è un legame molto forte, che continua nel tempo e che, tenendo conto che lei è la quarta moglie del conduttore, continua a rinnovarsi con il passare degli anni. La prima impressione che Maurizio ha avuto di lei è stata quella di una donna molto intelligente e proprio per questo le ha immediatamente offerto un lavoro.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo - meteoweek
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

La loro storia d’amore è davvero molto romantica e bellissima, proprio per via della complicità e della stima che hanno sempre provato. “Quando ho incontrato Maria De Filippi è scattata la magia. Maria è quella che aspettavo da sempre” ha spiegato Costanzo. Le sue parole per la moglie sono sempre molto dolci. Lui stesso ha dichiarato che Maria De Filippi è la donna della sua vita e che è stato l’incontro migliore che abbia mai fatto. A distanza di 14 anni di matrimonio, i due si vogliono bene come allora e questi sono sicuramente gli auguri più belli.

 

Impostazioni privacy