Federico si nasconde nel bagno della scuola | Maria De Filippi interviene al daytime di Amici 19

Nel daytime di Amici 19 è scoppiata una lite molto accesa tra Federico e Valentin. Ancora una volta è intervenuta Maria De Filippi.

Federico Amici 19 - meteoweek
Federico Amici 19 – meteoweek

Il daytime di oggi è stato ricco di voci alzate e di pianti disperati. I ragazzi di Amici 19 quest’anno sono particolarmente irascibili, ma anche molto fragili. Basta davvero poco a distruggere gli equilibri della scuola e a far scatenare una lite o una profonda crisi. E questa volta possiamo dire che i professori, stranamente, non c’entrano.

Il litigio andato in onda oggi è avvenuto tra Federico e Valentin. I due ballerini si sono scaldati moltissimo, nonostante la causa scatenante della lite sia stata abbastanza ridicola. È dovuta intervenire ancora una volta Maria De Filippi, che ha cercato di riportare la pace e di calmare Federico, nascosto in bagno con la sua compagna Martina.

Valentin e Federico - meteoweek
Valentin e Federico – meteoweek

Federico in crisi dopo una lite con Valentin: Maria De Filippi interviene al daytime di Amici 19

In un momento abbastanza tranquillo, in cui tutti i ragazzi erano insieme in sala relax, Federico si è rivolto al compagno Alioscia chiedendogli a cosa stava pensando. Il ballerino ha spiegato che la sua domanda era dovuta ad una preoccupazione nei confronti dell’amico, che secondo lui ha serie difficoltà nell’esporsi che potrebbero non farlo emergere in trasmissione. Valentin interviene e spiega a Federico che domande simili si dovrebbero fare in privato, magari nel tempo che i ragazzi trascorrono insieme in albergo, e non davanti alle telecamere. A detta sua il ballerino lo avrebbe fatto di proposito, per sminuire il compagno e fare bella figura con il pubblico.

Valentin litiga - meteoweek
Valentin litiga – meteoweek

Il ragazzo non manda giù l’accusa di Valentin, che si altera in modo molto evidente e scatta in piedi, accusando il compagno di essere diverso quando è davanti alle telecamere. I due alzano molto la voce e gli altri ragazzi cercano di intervenire, ma Federico esce dalla sala e inizia a fare avanti e indietro da solo per diversi minuti, per poi andare a nascondersi in bagno. Martina raggiunge il suo amico, che inizia a piangere in modo davvero molto disperato e ad urlare tenendosi un asciugamano contro il viso. La ragazza lo accarezza, lo abbraccia e gli suggerisce di calmarsi, fino al momento in cui interviene la voce di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Maria De Filippi interviene durante il daytime di Amici 19 per una lite tra ballerini

La conduttrice è dovuta intervenire nuovamente all’interno della scuola a causa di una lite tra i due ballerini, che ha portato Federico nello sconforto più totale. Il ragazzo spiega che lui è abituato nella vita a pensare al bene degli altri prima che al suo e proprio per questo ha chiesto ad Alioscia cosa pensava, in modo da aiutarlo ad aprirsi e farsi conoscere. Nel suo passato ha vissuto momenti molto difficili, di cui non ha voluto parlare, e questa lite gli ha riportato a galla delle emozioni negative. Maria cerca di calmarlo e gli dice che deve pensare al presente, come ribadisce immediatamente la sua amica Martina.

Federico litiga - meteoweek
Federico litiga – meteoweek

Il ballerino spiega di essere una persona molto emotiva e infatti il suo pianto è dovuto al nervosismo e alla tensione. Tende sempre a cercare l’accettazione degli altri, ma Maria gli consiglia di iniziare prima di tutto ad accettarsi lui, lasciando perdere l’opinione delle persone. Federico racconta che la danza lo ha salvato nei momenti più difficili, per questo stare all’interno della scuola è un sogno che si realizza. Per il momento i due ballerini non hanno avuto un chiarimento e Alioscia, indiretta causa della discussione, ha semplicemente spiegato di aver capito ciò che desiderava fare il suo compagno nei suoi confronti.

 

Impostazioni privacy