C’è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria incinta che non c’è più

Ricomincia “C’è posta per te”. Il format dalle grandi e forti emozioni in onda su Canale 5. Tra le storie ricordiamo Valeria, la fan di Alessandra Amoroso, che non c’è più

C'è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria, la fan speciale - meteoweek
C’è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria, la fan speciale – meteoweek

“Dolce notte angelo mio…”. E’ questo l’incipit di un messaggio scritto da Alessandra Amoroso ad una sua fan speciale, Valeria, che non c’è più. Se n’è andata a distanza di due anni da quell’incontro con la cantante, reso possibile grazie al compagno di lei e della redazione di C’è posta per te”. Manca poco più di un mese all’inizio della trasmissione “C’è posta per te”. La data ufficiale del format che va in onda su Canale 5 e condotto e ideato da Maria De Filippi sta per cominciare: la data è fissata per l’11 gennaio 2020. IN attesa di conoscere le nuove storie che emozioneranno il pubblico, segnaliamo una storia che a noi – e sicuramente al pubblico – è rimasta a cuore. Vogliamo infatti ricordare la storia di Valeria, incinta di otto mesi, scomparsa dopo “C’è posta per te”.

leggi anche–> Alessandra Amoroso, la sorella Francesca è la sua fotocopia: ecco chi è

vedi anche–> Alessandra Amoroso stop tour da 6 mesi | Si avvera il sogno Sanremo?

C’è posta per te: la storia di Valeria e l’amicizia con la cantante

C'è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria, la fan speciale - meteoweek
C’è posta per te | Alessandra Amoroso e il ricordo di Valeria, la fan speciale – meteoweek

Dobbiamo tornare indietro di qualche anno, in particolare al 2012. In quell’occasione le protagoniste della puntata furono Alessandra Amoroso e Valeria. A chiedere di incontrare la cantante salentina era stato il compagno della giovane ventenne, fan della Amoroso, incinta e malata di cancro, per farle una sorpresa. Un incontro che aveva colpito anche Alessandra Amoroso, all’inizio della sua carriera, che rimase stregata dalla forza e dalla grande umiltà di Valeria, che poi scomparve due anni dopo il loro incontro. Da allora la cantante l’ha ricordata su Twitter con queste parole: “Dolce notte angelo mio… un grande abbraccio a te che mi hai insegnato tanto!“, scrisse così la cantante insieme ad una foto scattata in ospedale con Valeria.

Impostazioni privacy